i sentieri di Quarto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Quarto, che dire...un parco giochi per bambini troppo cresciuti! Uno spettacolo!
Vorrei unirmi anche io al coro di ringraziamenti per [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION] e tutti quelli che si sono sbattuti per creare i trail. Ne approfitto anche per salutare [MENTION=48452]fun-go[/MENTION] e la sua allegra combricola per la compagnia e [MENTION=59581]pirpa[/MENTION] con il suo socio.
p.s. Malestro oltre che essere un ottimo trail-builder e anche un vero manico in mtb!!! A presto...

Grazie a te di essere venuto....e quando vuoi fatti sentire per andare a raidare altrove in Romagna !!!!
Alla prox:celopiùg::celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Grande giornata, ad un'ora di macchina da casa mia non esiste nulla di simile.
Fantastico il posto e la compagnia!
Malestro ha anche rischiato anche il caziatone a casa, solo per noi!
Bisogna tornarci, il prima possibile....

Ciao a tutti...il cazziatone sono riuscito ad evitarlo anche se mi sono sentito molto "Jack" in Blues brother nell'attimo dentro alle fognature:smile:

Mi e'dispiaciuto abbandonarvi e fuggire via:via!::via!: ma l'ora era troppo tarda:spetteguless:
A presto !!!!
:celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Grazie a voi che continuate ad arrivare numerosi a Quarto....anche sabato mattina pensavamo di esserci solo io ed amadeus78 (IVAN)lungo i trails invece ci siamo ritrovati in una trentina di bikers:celopiùg:

ciao ,alla prox
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Grazie a voi che continuate ad arrivare numerosi a Quarto....anche sabato mattina pensavamo di esserci solo io ed amadeus78 (IVAN)lungo i trails invece ci siamo ritrovati in una trentina di bikers:celopiùg:

ciao ,alla prox

ahahahahahah verissimo! Quarto è veramente un bel posticino, speriamo che si possa continuare a girare tranquillamente a lungo senza troppe pippe tra biker, pedoni , proprietari, forestale ecc ecc. Sono contento di aver conosciuto di persona anche il Papi e Mauro...continuate cosi!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
sabato mattina io e alcuni amici saremmo in zona,solo che non conosciamo i sentieri...c'è qualcuno disposto a farci da cicerone?...birra pagata ovviamente

ciao,domani non riesco ad esserci xche' saro' a Palazzuolo...x la prossima settimana se ci siete mi organizzo!
Qualche traccia gps x girare ,la puoi trovare anche su Giscover (PaoloC)
ciauzzzzz
Sergio
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.474
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ciao,tutto in ottime condizioni!:celopiùg:
Grazie. :celopiùg: A questo punto ero abbastanza sicuro fosse così, magari solo un po' di fango... il w.e scorso invece ho poi girato tra la valle di Petrapazza e Ridracoli, poca neve anche lì solo nei tratti in ombra, e in rapido scioglimento... con le alte temperature di questa settimana poi...
 

Classifica mensile dislivello positivo