Le proposte del virus

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... allora :arrabbiat:per il giro dei Sibillini ancora mi girano dall'anno scorso.... ci avevo fatto la bocca ...... vediamo se Sergio quest'anno ci riesce a dà un'altra solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dopo MSBK

:i-want-t:mi fà piacere che hai aperto un altro topic xchè così possiamo organizzare qualche uscita con Eraclitus & CO.

.... direi di volare basso, incominciando da qualche fuitina :smile::smile::smile: poi se riusciamo anche qualche fuitona :smile::smile::smile:

io mi candido per fare da guida all'ascesa del Terminillo in mtb (Giugno) e al giro sempre del Terminillo in bdc salendo da Leonessa che poi è il luogo dove ci possiamo incontrare x chi viene dalle terre umbre !!!!

blk-exercise.png
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
allora:
visto che a tavola non si invecchia mai, innaugurerei questo post con la "pappata" a Pian delle Cappelle (caricateme la traccia per arrivacce....oppure no! seguo il fiuto!). :magna:

Cliffsen6@: per la bdc al Terminillo, immagino che dovremmo aspettare l'estate (ho qualche amico che c'è già stato più di una volta, ma
:pirletto:.....è da ricovero coatto!!). Per un tour in mtb, invece, l'idea mi stuzzica (sono a disposizione quando vuoi, purchè tu mi avverta con parecchio anticipo: col lavoro sono ancora un po' incasinato:omertà:)

Sibillini: l'idea era sfiziosa anche lo scorso anno...quando non sapevo con che razza di matti avessi a che fare....quindi, se organizzate, fatemi sapere che farò l'impossibile per esserci.
Robè, me sa che non ho capito bene: l'altra volta hai detto "giro dei Sibillini con la Canadese", adesso "in canadese" :nunsacci: me sa che l'allattamento te sta a fa un brutto effetto!!:smile:
:prost:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
"con la Canadese"

Purtroppo non è l'effetto dell'allattamento, è che mi è venuta meno l'unica canadese caruccia che avevo trovato, che fosse disposta a fare il giro con noi:smile:

Apparte gli scherzi, prossima settimana appena mi preparano gli arrosticini ci organiziamo, per me andrebbe bene venerdi sera, (sempre che sia una bella giornata).
Discorso Sibillini in Canadese io proporrei fine luglio prima settimana di agosto, ferie permettendo.
Ricordo il decalogo del perfetto biciclista:

Bicicletta al seguito!!:il-saggi:
Equipaggio da due biciclisti.
Sacco a pelo, cadauno, mentre a chi piace anche a coppia :smile:
kit personale pronto soccorso e ripara


Per i pasti ci si organizzerà su i due "predetermined end point", di cui uno al rifugio del monte Sibilla. per gli altri punti ci sarà un mio amico che ci precederà con la macchina.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Che ne dite di pigare in piena curva:smile:

Propongo di declinare l'invito del grande bracere di pian delle cappelle, per il più modesto, ma sempre effeciente bracere, della casetta di legno a Massa Martana, per due motivi:

1) è a trecento metri in linea d'aria da casa mia, di conseguenza mi posso organizzare meglio in quattro e quattrotto.
2) di sicuro stando al chiuso me posso portà moglie e figli con tutte le comodità del cazzo, "op", pardon del caso:smile:
Che ne dite?

POI SI FARA' A PIAN DELLE CAPPELLE PROMESSO!
si accettano prenotazioni.................
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... non sò se ho capito bene xchè me parti sempre per la tangente :via!:


dunque gli arrosticini sono x venerdì 11 :magna:

ed è una :prost: reunion without :i-want-t:

corretto?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
A Robè ma perchè non sei venuto a Gualdo?
Celafò e Comandante Mark li ho visti.
Comunque bel percorso, dopo la Martani metto questo.
Unica cosa per la segnaletica su al Serra Santa gli dovresti dare qualche consiglio a quelli di Gualdo.
Capisco che in condizioni meteo normali era tutto perfetto ma con le nubi che non si vedeva ad un metro ho avuto un "attimino" di terrore.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
A Robè ma perchè non sei venuto a Gualdo?
Celafò e Comandante Mark li ho visti.
Comunque bel percorso, dopo la Martani metto questo.
Unica cosa per la segnaletica su al Serra Santa gli dovresti dare qualche consiglio a quelli di Gualdo.
Capisco che in condizioni meteo normali era tutto perfetto ma con le nubi che non si vedeva ad un metro ho avuto un "attimino" di terrore.

Ciao Land, ieriil mio piccoletto, ha avuto la prima gara di Judo......

Almeno questa volta la scusa regge e il bello è che è pure vera... :smile:

Comunque, in questo periodo, sono talmente cotto e impossibilitato a muovermi che non posso stare troppo lontano da casa, quindi non mi alleno, non vado un cazzo e di conseguenza, non mi va di fare grosse vomitate in bici....:smile:

Però mi sono esso ad organizzare cene, a base di arrosticini.....

a te come è andata ieri?
Mi fapiacere che la nostra segnaletica è stata fatta bene...
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Land, ieriil mio piccoletto, ha avuto la prima gara di Judo......

Almeno questa volta la scusa regge e il bello è che è pure vera... :smile:

Comunque, in questo periodo, sono talmente cotto e impossibilitato a muovermi che non posso stare troppo lontano da casa, quindi non mi alleno, non vado un cazzo e di conseguenza, non mi va di fare grosse vomitate in bici....:smile:

Però mi sono esso ad organizzare cene, a base di arrosticini.....

a te come è andata ieri?
Mi fapiacere che la nostra segnaletica è stata fatta bene...
Non è andata benissimo, anzi è andata proprio male ma mi accontento.
La segnaletica era fatta bene anche a Gualdo e c'erano un numero incredibile di volontari.
Il problema c'è stato in cima alla montagna del Serra Santa dove non si vedeva nulla per le nubi basse ed era tutto pratone tipo dopo il GPM della Martani.
Io mi son perso tra la nebbia e sentivo le urla di altri bikers che chiamavano, poi per fortuna siamo riusciti a ritrovare la strada.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Non è andata benissimo, anzi è andata proprio male ma mi accontento.
La segnaletica era fatta bene anche a Gualdo e c'erano un numero incredibile di volontari.
Il problema c'è stato in cima alla montagna del Serra Santa dove non si vedeva nulla per le nubi basse ed era tutto pratone tipo dopo il GPM della Martani.
Io mi son perso tra la nebbia e sentivo le urla di altri bikers che chiamavano, poi per fortuna siamo riusciti a ritrovare la strada.

Personalmente non mi sento di incolpare nessuno, in condizioni avverse di quel genere ci sarebbe voluto un cordone umano per guidarti sul tragitto, eppoi:il-saggi: eppoi:il-saggi:.......

Comunque tornando alle cose serie, venerdì 18 maggio sto rganizzando una cenetta, che ne deci sarai dei nostri?
mettiamo un pò ciascuno ovviamente, è più che altro per stare insieme, che ne dici?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Personalmente non mi sento di incolpare nessuno, in condizioni avverse di quel genere ci sarebbe voluto un cordone umano per guidarti sul tragitto, eppoi:il-saggi: eppoi:il-saggi:.......

Comunque tornando alle cose serie, venerdì 18 maggio sto rganizzando una cenetta, che ne deci sarai dei nostri?
mettiamo un pò ciascuno ovviamente, è più che altro per stare insieme, che ne dici?
Ti ringrazio molto, mi fa piacere ma non ci sarò.

Ho visto che c'è una nuova granfondo per il 20 maggio a Nocera e l'organizza il mio team ma io non ne so nulla, l'ho visto adesso in un comunicato FCI.
Non so se è vera la cosa, m'informerò! :-)
Ho trovato anche il volantino, se interessa...

Volantino Granfondo delle sorgenti
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
x il 18 è confermata?

... cercherò di esserci anche se il pomeriggio dovrò aiutare Tiziano a montare tutto l'occorrente x la 24 h ... poi ci vediamo venerdì mattina che domani c'ho la visita medico-sportiva .... mi faranno idoneo? :il-saggi: .. mah
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
x il 18 è confermata?

... cercherò di esserci anche se il pomeriggio dovrò aiutare Tiziano a montare tutto l'occorrente x la 24 h ... poi ci vediamo venerdì mattina che domani c'ho la visita medico-sportiva .... mi faranno idoneo? :il-saggi: .. mah

Bravo lavora e da una mano a Tiziano, "il lavoro nobilita l'uomo", poi appena ti danno l'abilità dimmelo..

Passa parola:

Contatevi, cosi riusciamo a capire quanti saremo, fatelo il prima possibile, noi siamo 3 e 1/2 :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo