Versione aggiornata AMK5000S

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Non ho molta esperienza, dalla Cina ho acquistato solamente anni addietro la 808. Non mi ricordo se mi hanno addebitato spese. La 5000S con spedizione veloce dovrebbe arrivare intorno ai 10 gg. Vi terrò informati. Incrocio le dita.. [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Appena presi smartphone paura (ulefone be touchda gearbest ) con spedizione espresso e assicurazione. Pagati oneri doganali. Difatti priorità fa in modo che tutto arrivi ai doganieri per evadere le pratiche in fretta.
Se si sceglie invece free shipping è più probabile non pagare gli oneri. Però nel primo caso in 4 giorni ho avuto tutto, mentre la previsione di consegna nel free shopping era di 30/40/giorni.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ricevuto mail da Gearbest, si scusano poiché spedizione veloce Dhl verso Italia non disponibile. Spediscono con posta regolare (10 - 25 gg) e mi rimborsano spese trasporto dopo la spedizione. Ho dato conferma. Venditore serio con info immediate. [emoji6]Bene [emoji106]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Arrivata la cam.
Devo dire che per quello che costa è davvero un ottimo prodotto.
Eccezionale la potenza del wifi, l'applicazione è molto semplice da utilizzare e si ha tutte le regolazioni possibili.
La qualità è buona così come la risoluzione.
Assemblaggio buono, al pari della gopro.
In sostanza vale molto di più di quel che costa!
A breve la proverò in action!!!
https://youtu.be/KeirzQ8IDaA
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Arrivata la cam.
Devo dire che per quello che costa è davvero un ottimo prodotto.
Eccezionale la potenza del wifi, l'applicazione è molto semplice da utilizzare e si ha tutte le regolazioni possibili.
La qualità è buona così come la risoluzione.
Assemblaggio buono, al pari della gopro.
In sostanza vale molto di più di quel che costa!
A breve la proverò in action!!!
https://youtu.be/KeirzQ8IDaA
Non hai notato i problemi di riflesso sulla lente quando entra il sole laterale al case?
 

Gearbest

Aziende
3/11/14
262
-2
0
Visita sito
Arrivata la cam.
Devo dire che per quello che costa è davvero un ottimo prodotto.
Eccezionale la potenza del wifi, l'applicazione è molto semplice da utilizzare e si ha tutte le regolazioni possibili.
La qualità è buona così come la risoluzione.
Assemblaggio buono, al pari della gopro.
In sostanza vale molto di più di quel che costa!
A breve la proverò in action!!!
https://youtu.be/KeirzQ8IDaA

Ciao,
Puoi condividere il video della recensione nel forum? Grazize ;)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Arrivata oggi la cam, batteria aggiuntiva e scheda.
Spedita tramite sweden post.
Non ho pagato i dazi. [emoji12]
Pertanto a chi interessasse, può provare con posta ordinaria Free con sweden post senza spese doganali.
Quanto prima la provo.
Per quanto riguarda il riflesso sulla lente che ne pensate di acquistare un case in silicone?? Il problema secondo voi si risolve? uploadfromtaptalk1436212610578.jpeg

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 

Gearbest

Aziende
3/11/14
262
-2
0
Visita sito
Arrivata oggi la cam, batteria aggiuntiva e scheda.
Spedita tramite sweden post.
Non ho pagato i dazi. [emoji12]
Pertanto a chi interessasse, può provare con posta ordinaria Free con sweden post senza spese doganali.
Quanto prima la provo.
Per quanto riguarda il riflesso sulla lente che ne pensate di acquistare un case in silicone?? Il problema secondo voi si risolve? Vedi l'allegato 213417

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Grazie Fr@,
Giusto,
se spedisce con la batteria aggiuntiva, si puo' tramite solo sweden post.
se no, si blocca
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ragazzi, in questi giorni ho provato velocemente la cam.
Confermo quanto detto da altri, ottimo prodotto per il prezzo.
Non ho mai fatto un montaggio video ed ho scaricato il primo che ho sentito sempre nominare, studio Go Pro, dopo circa 1 ora ho capito qualcosina, :nunsacci: il giusto per montare velocemente un piccolo video.
Scusate ma non sono uno smanettone! :spetteguless:
Ho lasciato la camera di default.
Purtroppo dopo che li ho caricati sul tubo hanno perso tantissimo.
Unico neo come annunciato da altri, riflesso del sole sul case.
(ho ordinato il case in silicone sperando bene)

Primo test con uscita notturna in MTB.
Ho registrato con la luce del giorno e poi infilata interno zaino.

http://www.youtube.com/watch?v=7-jxggl_VeA[url]www.youtube.com/watch?v=7-jxggl_VeA[/URL]

Provata in acqua.

http://www.youtube.com/watch?v=ZdcKECsJxt8[url]www.youtube.com/watch?v=ZdcKECsJxt8[/URL]

ed infine qualche foto....

Buona visione ;-)



 

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, visto ke già possedete una amkov5000s ho una semplice domanda.... oggi mi è appena arrivata la mia amkov5000s comprata da gearbest, il problema è ke premendo il pulsante wifi cn un colpetto secco si accende la luce verde e poi comincia a lampeggiare, ma nessun dispositivo me lo trova sia con iphone, android e cpu, C è qualche manovra strana da fare o semplicemente sono sfigato e m è capitata la cam difettata???
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Salve a tutti, visto ke già possedete una amkov5000s ho una semplice domanda.... oggi mi è appena arrivata la mia amkov5000s comprata da gearbest, il problema è ke premendo il pulsante wifi cn un colpetto secco si accende la luce verde e poi comincia a lampeggiare, ma nessun dispositivo me lo trova sia con iphone, android e cpu, C è qualche manovra strana da fare o semplicemente sono sfigato e m è capitata la cam difettata???
Ciao, dopo che hai premuto il tasto sulla cam e si accende la spia, attiva il wi-fi sul tuo cel, inserisci la psw 1234567890 e connetti, apri app amk ed il gioco é fatto. [emoji6]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, dopo che hai premuto il tasto sulla cam e si accende la spia, attiva il wi-fi sul tuo cel, inserisci la psw 1234567890 e connetti, apri app amk ed il gioco é fatto. [emoji6]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Ciao Fr@, il problema è ke non mi trova la cam nel wifi sia del dello smartphone ke del cpu.........
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ciao Fr@, il problema è ke non mi trova la cam nel wifi sia del dello smartphone ke del cpu.........
Sul tuo smartphone devi entrare su wi-fi e cliccare ricerca o rileva apparecchi. Poi ti dovrebbe comparire la cam con la sigla idvb, ti invio screenshot... inserisci psw e connetti..
uploadfromtaptalk1438202673542.jpg

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo