Primo tagliando

jcreepluca

Biker serius
28/1/14
101
0
0
Visita sito
76a81add83472b7bbe86306ed028c45b.jpg
 

techdesign

Biker popularis
14/10/09
45
0
0
PADOVA
Visita sito
Ok ma facciamo chiarezza (a me...) su una cosa... la Cube "consiglia" il tagliando annuale o si è obbligati per la garanzia?

Cmq anche a me sembra tantino...anche perchè se quello che è stato scritto è stato fatto non si sa ma di certo 70€ di un tagliando del primo anno mi pare tanto se non ci sono stati problemi particolari!
 

jcreepluca

Biker serius
28/1/14
101
0
0
Visita sito
TAGLIANDO PROGRAMMATO
Buon giorno , La avvisiamo che e in scadenza il CONTROLLO PROGRAMMATO / MANUTENZIONE previsto dal suo negoziante/produttore necessario per verificare la sua CUBE 2014 modello ATTENTION SL 29 per garantirle che il prodotto da Lei acquistato mantenga le caratteristiche di SICUREZZA e GARANZIA al momento dell'acquisto telefoni e prenda appuntamento e SI RICORDI DI RICHIEDERE LA SCHEDA DI MANUTENZIONE ESEGUITA DA CONSERVARE CON I DOCUMENTI DI GARANZIA
Cordiali Saluti
IL SUO NEGOZIANTE
 

techdesign

Biker popularis
14/10/09
45
0
0
PADOVA
Visita sito
Per le pastiglie considera che online si trovano a 7-10€ a coppia montarle è questione di secondi....

Mi chiedo se lo stesso messaggio arrivi a chi la acquista online dai vari shop...

Un altra domanda da porsi sarebbe se chiede 70 per fare 2 regolazioni se c'era qualche problema più ostico quanto ti sarebbe costatonun tagliando?
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Per le pastiglie considera che online si trovano a 7-10€ a coppia montarle è questione di secondi....

Mi chiedo se lo stesso messaggio arrivi a chi la acquista online dai vari shop...

Un altra domanda da porsi sarebbe se chiede 70 per fare 2 regolazioni se c'era qualche problema più ostico quanto ti sarebbe costatonun tagliando?

in quel caso probabilmente avrebbe fatto prima a comprarla nuova :smile::smile::smile:
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Comunque il primo tagliando di solito è gratis... il mio negoziante mi ha messo a posto altri "ciappini" gratis, per il semplice fatto che sono suo cliente e se mi trovo bene da lui avrà ritorno economico con tutti gli accessori che gli comprerò.
Comunque di prassi il primo tagliando è gratis.
 

jcreepluca

Biker serius
28/1/14
101
0
0
Visita sito
Beh ormai quello che e stato fatto e stato fatto.
prossima mtb su bikediscount in sale.mia vendo a privato. Per tagliandi farò da me o cerco un privato che si arrangi.
X chi me l ha venduta un cliente in meno anzi tre clienti in meno visto che lo avevo sponsorizzato per acquisto di due full per amici.
Rivenditori che mi pigliano per il culo addio.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Non è un regalo, ma non è nemmeno un furto. Anche perché se la bici non è stata toccata da un anno, ci vuole tempo a pulirla, lubrificarla e fare le regolazioni. Un meccanico viaggia a 30/35 € l'ora, ha spese di gestione e non può certo regalare le sue prestazioni.
 

techdesign

Biker popularis
14/10/09
45
0
0
PADOVA
Visita sito
Non vorrei pubblicizzare anche perchè la loro fama li precede soprattutto in Veneto ma io ho portato la mia ex cube Race dai Flli Scavezzon per sistemare il cambio e controllare cuscinetti e tutto il resto, alla fine nessun pezzo da sostituire ma me la sono trovata pulita e lubrificata per un totale di 30€ (scontrinati) e la bici era tangibilmente migliorata dopo le regolazioni...era un pezzo che non la sentivo così precisa e silenziosa...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non è un regalo, ma non è nemmeno un furto. Anche perché se la bici non è stata toccata da un anno, ci vuole tempo a pulirla, lubrificarla e fare le regolazioni. Un meccanico viaggia a 30/35 € l'ora, ha spese di gestione e non può certo regalare le sue prestazioni.

Insomma 70 eur per quello che è stato fatto secondo me è un furto bell e buono...il mio sivende per una cosa del genere me ne chiederebbe meno della metà...quindi lavora a poco più 15 eur l'ora...scemo o onesto...:nunsacci::nunsacci:
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Quella cifra per il primo tagliando è senza dubbio troppo alta. L'ha controllata e lubrificata non certo smontata pezzo per pezzo come ho letto da qualcuno scrivere e smontarla per il primo tagliando non serve a nulla.
Di solito tra l'altro lo fanno gratis , o sono babbei o sono onesti scegliete voi.
C'è chi se ne approfitta e fa i soldi in questo modo dato che vendere bici con la crisi che c'è non è cosa da tutti i giorni molto più facile spennare il cliente di turno.
Poi n'altra cosa che leggo è il tagliando obbligatorio per garanzia. Mi sembra una gigantesca cazzata anche questa e poi se si rompe qualcosa che va sostituito in garanzia dall'azienda di solito è il telaio e non certo gli altri pezzi che neanche sono della ditta costruttrice ... bah
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Insomma 70 eur per quello che è stato fatto secondo me è un furto bell e buono...il mio sivende per una cosa del genere me ne chiederebbe meno della metà...quindi lavora a poco più 15 eur l'ora...scemo o onesto...:nunsacci::nunsacci:
Eh sarà ladro questo e onesto il tuo, comunque non si è ancora capito, dopo quattro pagine di thread, in che condizioni ha trovato la bici.
Ad ogni modo, le pastiglie le avrà fatte pagare 15 €, per cui siamo a 55 per gli altri interventi. Se il tuo si fa pagare 20 € o meno per fare tutto, tienitelo stretto. :spetteguless:
 

jcreepluca

Biker serius
28/1/14
101
0
0
Visita sito
Le condizioni erano sinceramente otttime.ma non faccio sicuramente sterrati estremi e ho fatto 600 km.quindi fai due conti.e meno male che era ok la.mtb se no 70 euro di elemosina
 

Classifica mensile dislivello positivo