Ciao GGiovani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CioppiLee

Biker novus
29/7/15
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi presento sono CioppiLee (nome di fantasia ma mi piace troppo).
Sono un ciclista (come si dice uno che va in mountainbike?) di ritorno, quando ero piccolo soprattutto mi divertivo con vari tipi di bicicletta a fare giri in campagna, ad andare su una ruota (non sempre su quella dietro :-) ) a provare a saltare fossi dossi ecc...poi crescendo motorino macchina lavoro e addio alla bici.
Ultimamente l'ho riscoperta anche grazie ad amici ed ora eccomi qui.

Ovviamente, come ogni disgraziato a cui piace mettere le mani da per tutto (che sia un motorino 2T come una mtb o altro) fatta la bici ecco salita la scimmia di metterci le mani :maremmac::maremmac: (sarà che sotto consiglio di amici per riniziare ho comprato un bel cessetto di bici) e gira qui, leggi di là...ho talmente tanti dubbi e domande che poveracci voi :nunsacci: :nunsacci: :-)


Cmq un passo alla volta, intanto ciao a tutti e complimenti per il forum!!!


p.s mi son scordato un pò di cose....

alcool consumato: negroni mojito birra
dove giro: Roma
bici: un cesso chiamato Rockrider 340
età:35


ciaooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo