[Gossip/news] nuovi modelli 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
io spero che qualcuno faccia una bella bici con bafang... perchè io con bafang mi trovo bene è silenzioso...programmabile... non ti da problemi...consuma il giusto... non ha bisogno di batterie specifiche con elettronica dedicata... insomma come diciamo da tempo è un sistema aperto e a me piace non essere vincolato al produttore e alle sue regole di massa.

purtroppo la forma e il limite del bb lo hanno reso sempre meno installabile su una mtb moderna... certo è che un motore tipo bosch / yamaha che vuole un telaio dsedicato è una mossa azzardata... si vanno a scontrare su un terreno diminio bosch/ e in parte yamaha... e forse questi due hanno un appeal decisamente maggiore sul pubblico griffando e dando un impronta più seria e sicura a chi compra.

speriamo che i prezzi lo faranno diffondere!!!
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Non male, niente fronzoli, tutta sostanza.
Il motore meno inclinato rispetto alle Haibike. Sembra quasi il vecchio Performance. Ma anche in questo più sostanza che fuffa.
Non capisco perchè abbiano scritto batteria da 400, quando il nuovo CX ce l'ha da 500. sarà un errore. Prezzi?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Per le Haibike Xduro tutti i modelli da Mtb con il CX hanno in dotazione la batteria da 500 Wh.

La batteria da 400 Wh è prevista solo per la Cross RC e la Trekking RC.
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Sì, haibike ha optato per la scelta della batteria da 500 ma io rispondevo per mondraker che, evidentemente, ha optato per la 400.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ho visto i prezzi della Mondraker buttando un'occhiata sul dépliant di un rivenditore .... ammazza ..... se non sbaglio la biammortizzata passa i 5.000 euros ......
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Su ebike-mtb.com
comunque non hanno montato il motore in maniera differente rispetto all'attuale.
insomma... trek non si è sforzata più di tanto...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Serve manico non mono! Scherzi a parte è un telaio classico ci sta che ci assomigli, come che venga dato col kit, cosa che reputo non certo positiva in quanto crea una marea di bici entry cloni
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Prova a togliere l'adesivo a una delle molte bici front con il Bosch e dopo mi dici se le riconosci. Haibike la riconosci perchè é più originale.. le altre no.
 
Fantic Bikes e' la novita' del made in Italy nel settore ebike, provata la fat sport ed e' un bici fantastica, ora aspettiamo la presentazione degli altri modelli anche full con formati 650+
Se sei interessato ad un test bike gratuito della Fat Sport mettiti in contatto con noi.

11811566_1192387360786727_1436634793149373908_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo