Protezione batticatena fodero basso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una bella protezione per il fodero basso del carro posteriore della mia hardtail in alluminio.
Attualmente ho una protezione in neoprene che fa particolarmente schifo, mi piacerebbe una del tipo Specialized magari in gomma...Sapete consigliarmi? perchè su internet c'è una vastissima scelta però è difficilissimo individuare un buon prodotto...
Ciao!!
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una bella protezione per il fodero basso del carro posteriore della mia hardtail in alluminio.
Attualmente ho una protezione in neoprene che fa particolarmente schifo, mi piacerebbe una del tipo Specialized magari in gomma...Sapete consigliarmi? perchè su internet c'è una vastissima scelta però è difficilissimo individuare un buon prodotto...
Ciao!!

monta un pezzo di shelter e sei a posto
 

Classifica mensile dislivello positivo