le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
io ho un cavallo di 93 un braccio di 75 sono alto 187cm e mi vogliono vendere una 21, fra un mese arrivano i modelli 2015 e dovrò scegliere, speriamo bene io mi affido al negoziante.
Secondo me sei a cavallo tra una 21 e una 23.. se giochi bene col reggisella e con lo stem la 21 secondo me è perfrtta e rimane anche piu maneggevole! Io sono 1.92 x 92-3 di cavallo e ho una 23
 

gus_UD

Biker serius
io ho un cavallo di 93 un braccio di 75 sono alto 187cm e mi vogliono vendere una 21, fra un mese arrivano i modelli 2015 e dovrò scegliere, speriamo bene io mi affido al negoziante.

quando ho preso la bici, visto che era la prima, l'unica cosa che ho pensato inizialmente è stata quella di scegliere il giusto telaio, o perlomeno capire quali erano le quote giuste per le mie misure, che è più corretto... le taglie sono fittizie, le quote sono la misura reale.

ero nella stessa tua indecisione, ed una volta dipanati i dubbi sulle quote allora ho cercato la biga in range mio budget.

avevo aperto QUESTO THREAD, e tutti quelli che sono intervenuti sono stati preziosissimi con i consigli dati. Prova a darci una occhiata, può darsi che ti dia qualche spunto in più per prendere la decisione sulla misura giusta.

io mi trovo quasi perfetto, devo solo ancora decidere se mettere una pipa da 100 al posto di quella da 90 di fabbrica, ma si fa presto con quella modifica.

ciao
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
10334252_10152280961178301_5256175342664201052_n.jpg
 

valelura

Biker novus
9/7/12
21
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti,
Ho acquistato una Cube Reaction GTC Race, la ritiro sabato, non vedo l'ora di provarla.
Vengo da una Focus Fat Boy 26" quindi il passaggio è enorme.....

Devo fare una domanda, sono stato in un paio di rivendotori, e uno mi ha proposto di latticizzare le camere e non il cerchio, mentre l'altro il contrario, chi ha avuto esperienza con il lattice può aiutarmi nella scelta???

grazie mille!
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
il risultato finale non cambia...solo che se latticizzi la camera d'aria il lattice viene immesso in quest'ultima, mentre se latticizzi il solo cerchio, otterrai una ruota piu leggera e con meno attriti dato che viene levata la camera e il lattice agisce direttamente sul copertone.
Ciao a tutti,
Ho acquistato una Cube Reaction GTC Race, la ritiro sabato, non vedo l'ora di provarla.
Vengo da una Focus Fat Boy 26" quindi il passaggio è enorme.....

Devo fare una domanda, sono stato in un paio di rivendotori, e uno mi ha proposto di latticizzare le camere e non il cerchio, mentre l'altro il contrario, chi ha avuto esperienza con il lattice può aiutarmi nella scelta???

grazie mille!
 

valelura

Biker novus
9/7/12
21
0
0
Como
Visita sito
il risultato finale non cambia...solo che se latticizzi la camera d'aria il lattice viene immesso in quest'ultima, mentre se latticizzi il solo cerchio, otterrai una ruota piu leggera e con meno attriti dato che viene levata la camera e il lattice agisce direttamente sul copertone.


Grazie della risposta, la mia perplessità infatti nasceva dal fatto che su ruote già pesanti andare ad aggiungere il peso seppur limitato del lattice non mi sembrava una genialata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo