Bryton 310 GPS novità!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comunque anche a me la prima uscita si era incartato il gps, poi nessun problema probabile che si debba allineare con i satelliti almeno il primo utilizzo, per la sincronizzazione tramite Android è lentissimo io lo sincronizzo in pochi secondi sul cloud Bryton e poi in automatico fa l'upload su strava diciamo xhe per 58 euro non posso chiedere di + confrontando i dati con un 810xt del mio amico da 300 euro i dati sono identici
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Preso !restituisco il mio preso 128€ !!


...[emoji467]🏻le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Quelcn ha del novità riguardo all aggiornamento dell applicazione per iPhone ?? Ancora è inutilizzabile !


...[emoji467]🏻le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Alcuni vi ho ritrovato anche di qua:celopiùg:, ero intenzionato con il Bryton 100 o 210, ma a questo punto se fanno queste offerte sul 310 aspetto, applicarlo sull'attacco manubrio con il suo supporto in dotazione ci sta bene no?
 
Alcuni vi ho ritrovato anche di qua:celopiùg:, ero intenzionato con il Bryton 100 o 210, ma a questo punto se fanno queste offerte sul 310 aspetto, applicarlo sull'attacco manubrio con il suo supporto in dotazione ci sta bene no?
se non ti serve per navigare tracce il 310 va benissimo, occhio che l'ultima volta c'era la versione 310T con sensore cad\vel fascia cardio a 85 euro! ma sono offerte che durano una giornata
 

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Speriamo che ritorni presto....ne parlano bene...comunque anche in ambito mtb serve per misurare il dislivello ecc... a me della cadenza di pedalata non importa quasi nulla in mtb... per cui prenderò solo la versione gps...e la fascia cardio la prendo a parte.
 
Speriamo che ritorni presto....ne parlano bene...comunque anche in ambito mtb serve per misurare il dislivello ecc... a me della cadenza di pedalata non importa quasi nulla in mtb... per cui prenderò solo la versione gps...e la fascia cardio la prendo a parte.
io lo uso in MTB se non devo seguire una traccia, senza alcun sensore
 

Classifica mensile dislivello positivo