front da enduro - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Bellissima, come ti trovi con il kit One Up

Guarda, sinceramente ho avuto qualche problemino. Molto probabilmente sono io che non sono stato capace di regolare il tutto come si deve, ma in ogni caso ci vuole più destrezza di quello che immaginavo. Alle prime la cambiata era pessima (montata in verità su un altra bici) , dopo aver acquistato anche la staffa apposita per Shimano, le cose sono migliorate ma la precisione non è ancora come vorrei. L altro giorno ho regolato nuovamente il deragliatore, a breve lo proverò fuoristrada. In sostanza ho avuto molta più difficoltà nella regolazione che con le trasmissioni tradizionali. Spero che il prossimo giro avrà esito migliore!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
opssss!:loll:
 

Allegati

  • cove.jpg
    cove.jpg
    2,9 KB · Visite: 277
D

Deleted member 85439

Ospite
:-( :-( non riesco a vederlo ingranditooooooooo.....riesco ad intravedere la scritta Cove...cos'è? Conosco solo l'handjob e l'hummer dei loro ^_^

si è l'hummer TI 650b.....2kl?titanio pesante:smile:
in casa COVE devono sempre esagerare.........anche nel prezzo:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
sisi ineffetti l'ho postato per gioco(anche se COVE merita)almeno x la mia filosofia è "assurdo" però capisco che potrebbe interessaare,se andiamo a vedere ci sono telai in "ferro" dal costo simile..........:spetteguless:
io mi accontento dei miei telai che spero durino in eterno.........non saprei come sostituirli:medita:se non spendendo un patrimonio:medita:SIGH!
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
sisi ineffetti l'ho postato per gioco(anche se COVE merita)almeno x la mia filosofia è "assurdo" però capisco che potrebbe interessaare,se andiamo a vedere ci sono telai in "ferro" dal costo simile..........:spetteguless:
io mi accontento dei miei telai che spero durino in eterno.........non saprei come sostituirli:medita:se non spendendo un patrimonio:medita:SIGH!
Non parlare a me di sostituzione guarda....in casa Sunn pare che la parola standard sia un insulto :-) :-) (vabbè si tratta pur sempre solo di mc, serie sterzo e tubo sella in effetti...). Però ci sto su così bene, se non fa pure lui lo scherzetto della ruota anteriore :-) :-) :-) :-) :-).

Ma, invece, il lavoretto di mano non lo fan più? Sostituita dal carrarmato?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Quanto costa il telaio di cui state parlando?
A me lo da per 2000$ il sito (http://covebike.com/products/hummer-27-5) però non so quanto vari con l'importazione qui...
Quando ho fatto il primo commento sul prezzo non avevo notato fosse in titanio a dire il vero (lo Slackline Ti, per dire, costa 1250£ che è uguale) ma resta il fatto che, con l'importazione e tutto il resto costa un fottio mi sa ^_^
 
D

Deleted member 85439

Ospite
[MENTION=60321]Sim880[/MENTION]@
Ma, invece, il lavoretto di mano non lo fan più? Sostituita dal carrarmato?
non ho capito cosa intendi:il-saggi:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
La cove handjob...fuori produzione a favore dell'hummer?

boooooo,con COVE si stà sempre in anzia:smile::smile::smile:

e comunque non credo sia tanto "carrarmato" l'HAMMER mo vabbe che pesa 2kl mica sò tanti,e poi ò piuttosto AM-EN come geo,o sbaglio?comunque dovessi diventare ricco e pazzo a quella somma mi "sparerei" un gran bel.......ARGON:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
boooooo,con COVE si stà sempre in anzia:smile::smile::smile:

e comunque non credo sia tanto "carrarmato" l'HAMMER mo vabbe che pesa 2kl mica sò tanti,e poi ò piuttosto AM-EN come geo,o sbaglio?comunque dovessi diventare ricco e pazzo a quella somma mi "sparerei" un gran bel.......ARGON:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Colpa mia, débacle linguistica (hummer, non tank....).
Si, come geo è vero lo danno da 140...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
dico dico a 2 testoni se prenne questa:celopiùg:
 

Allegati

  • 2_a70w3922.jpg
    2_a70w3922.jpg
    4 KB · Visite: 266
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo