Revisionare una vecchia Marzocchi Zokes?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mfasco

Biker novus
13/4/14
30
0
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei avvicinarmi al mondo della mtb, però non potendo comprare una nuova bici adesso, vorrei sistemare quella che ho. Il mio mezzo ha una forcella Marzocchi Zokes, eccola qui:

ygaqasu5.jpg


È ferma da più di 10 anni, ed è inchiodata! Come darle torto, del resto. A manualità me la cavo, ho revisionato le forcelle della mia moto, però su una mtb non l'ho mai fatto. Ho già visto le guide, però non saprei dove trovare il kit paraoli, se vale la pena sistemarla, se secondo voi è buona...attendo lumi :)
Grazie! Matteo
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
è ad elastometri quindi niente kit paraoli... il link che ti ha condiviso Makkio ti da tutte le info che ti servono, l'unica incognita è lo stato degli elastometri.. ma se bloccata non dovrebbe dipendere da quelli, apri il tutto, riungi il tutto e dovresti risolvere.
 

Classifica mensile dislivello positivo