FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto] (parte quarta)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Caro jack bisi sicuramente seii un raider esperto e sicuramente in fatto di bici e tutto quello che la circonda hai molta esperienza...ma non ti pare che il tuo modo di esporre fatti, situazioni o pseudo consigli sia leggermente irriverente e anche un pò saccente?!

molto!!!:smile::smile::smile::smile:

no a parte tutto era una frecciatina per invitare il rider in questione a rivalutare il setting delle sue protezioni… con fermezza per far capire che secondo me è qualcosa di importante ma con faccine per sdrammatizzare.

Detto questo spero che il rider in foto non me ne voglia ma che abbia voglia di ascoltare chi gli sta dando consigli per la sua sicurezza.:celopiùg:

comunque stiamo calmi è:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
molto!!!:smile::smile::smile::smile:

no a parte tutto era una frecciatina per invitare il rider in questione a rivalutare il setting delle sue protezioni… con fermezza per far capire che secondo me è qualcosa di importante ma con faccine per sdrammatizzare.

Detto questo spero che il rider in foto non me ne voglia ma che abbia voglia di ascoltare chi gli sta dando consigli per la sua sicurezza.:celopiùg:

comunque stiamo calmi è:celopiùg:


Purtroppo c'e' chi interpreta un consiglio in maniera diversa ..........
non capisco poi l'attribuzione a te riferita del saputo ..........
.....con terminologia altolocata poi..........
era chiaro dalla faccina inserita mi pare l'interpretazione..........
poi ognuno la pensa a modo suo....

Per me mette in risalto quello che professa da tempo...sicurezza prima di tutto! Non discute la tecnica del rider ma le protezioni. Fosse un mio amico gli direi di mettere il casco e le ginocchiere almeno. Se si scassa rovina l'uscita anche agli amici!
Non volermene è solo un consiglio!
;-)

sicurezza anteposta sempre ,certo............concorde in pieno..........
capita anche a me a volte di essere scambiato ed apostrofato per "marziano" quando utilizzo protezioni rigide ,casco e mascherina ..........

nell'ultima uscita mi capito' il caso dei casi.............
non so' perche' ma forse per la forte umidita' mi si appanno' la mascherina (che non doveva una oakley progettata anche per quella evenienza ......) ed in discesa la alzai fulmineamente ..........
una arbusto per fortuna morbido mi diede una frustata in viso con tutto l'integrale ed a pochi millimetri dall'occhio dx .............
come vuoi chiamarla questa .............iella nera?
:medita:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
non mi sembra messo granché bene il casco….:arrabbiat:

Posso rassicurare te, e tutti i rider come te che hanno a cuore la sicurezza altrui, che il casco durante l'esecuzione dei salti (come in tutte le mie uscite in mtb del resto) era ben posizionato e ben allacciato, ti sarai fatto ingannare dalla foto perchè ho una fronte molto spaziosa visto che ho un gran cervello ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Ei Jack: ho la mascherina su, ma il resto l'ho fatto in piena sicurezza ;-)

image.php


Peccato che non abbia foto di come sia andato a finire il salto :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo