NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Siamo andati in un locale tipically local e poi a farci una bella passeggiata a Grado (che poi si è trasformata un una corsa per arrivare all'auto prima che si scatenasse l'inferno-un temporale davvero grosso)
Le mie gambe ringraziano :smile:
Ah, il pomeriggio siamo andati a visitare la Grotte gigante, ormai tappa obbligatoria per ogni nostro anniversario... [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] la ricorderà sicuramente :celopiùg:


E' la stessa grotta di cui se ne parlava a cena al 1° raduno?
dev'essere uno spettacolo! ci sono immagini?
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
E' la stessa grotta di cui se ne parlava a cena al 1° raduno?
dev'essere uno spettacolo! ci sono immagini?

Sì è quella grotta li...500 scalini a scendere e 500 a salire!
Mercoledì non ne abbiamo fatte e quelle che ho si vedono malissimo...
aspetta che ne cerco un paio..
grotta_gigante_4.jpg


Grotta-Gigante-Sgonico-Trieste-a28914995.jpg


http://www.grottagigante.it/page/grotta
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Raga a Budapest ci sono rider molto più buffoni di noi italiani. In città (un piattone con strade a 3 corsie perfettamente asfaltate) giravano con bici da downhill e qualcuno addirittura casco integrale! Un tipo con una vecchia Enduro Specy aveva armature di tutto punto per girare sul marciapiede! Mi sono informato un pò e l unica pista è praticamente una discesa su scale con neanche un filo di terriccio piuttosto lontana dalla città. Ancora ho fatica a capire perchè quel ragazzo che incrociai andò in FARMACIA con una Mondraker Summum xD
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
egli chi?
quello con la spezy? ehm... spacy... sphizzi? uffa!!! :celopiùg:

sì, lo so: non si riesce nemmeno a scriverlo il nome di quella biga lì...:smile:

Raga a Budapest ci sono rider molto più buffoni di noi italiani. In città (un piattone con strade a 3 corsie perfettamente asfaltate) giravano con bici da downhill e qualcuno addirittura casco integrale! Un tipo con una vecchia Enduro Specy aveva armature di tutto punto per girare sul marciapiede! Mi sono informato un pò e l unica pista è praticamente una discesa su scale con neanche un filo di terriccio piuttosto lontana dalla città. Ancora ho fatica a capire perchè quel ragazzo che incrociai andò in FARMACIA con una Mondraker Summum xD

l'hai scritto tu! io non ho colpe....:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ah, il pomeriggio siamo andati a visitare la Grotte gigante, ormai tappa obbligatoria per ogni nostro anniversario... [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] la ricorderà sicuramente :celopiùg:



Eccome no...al 2° anno c'ero anch'io (:spetteguless: o almeno credo sia caduto in quei giorni...non vorrei fare una gaffe...) con mia moglie e le abbiamo visitate insieme...AUGURISSIMI ragazzi,anche se un pò in ritardo...son tornato or ora dalla Toscana...e sono stato un pò assente,in questi giorni...niente mtb,ho fatto solo il :romeo: ,con la mia lei...ci siam divertiti...abbiam fatto mare e montagna...e mangiato fino allo scoppiare...erano anni che non facevo ferie cosi,mi son detto,perchè devo negarmi sempre tutto,fanculo,tanto quando crepo li lascio qui tutti,meglio mangiarseli prima...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Eccome no...al 2° anno c'ero anch'io (:spetteguless: o almeno credo sia caduto in quei giorni...non vorrei fare una gaffe...) con mia moglie e le abbiamo visitate insieme...AUGURISSIMI ragazzi,anche se un pò in ritardo...son tornato or ora dalla Toscana...e sono stato un pò assente,in questi giorni...niente mtb,ho fatto solo il :romeo: ,con la mia lei...ci siam divertiti...abbiam fatto mare e montagna...e mangiato fino allo scoppiare...erano anni che non facevo ferie cosi,mi son detto,perchè devo negarmi sempre tutto,fanculo,tanto quando crepo li lascio qui tutti,meglio mangiarseli prima...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Di nuovo in toscana, eh! Dove?
Io sono appena tornato dalla Val di Sole.... mamma mia che spettacolo, mai visto un parco giochi tanto grande per le mtb!!! Mi sta salendo una pazza idea....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Di nuovo in toscana, eh! Dove?
Io sono appena tornato dalla Val di Sole.... mamma mia che spettacolo, mai visto un parco giochi tanto grande per le mtb!!! Mi sta salendo una pazza idea....

Sono stato in un agriturismo a Seravezza,Giustignana,Lucca come base di partenza per...di nuovo all'eremo Minucciano,poi Pisa,poi Barga,poi Torre del Lago(day sea...) e infine oggi prima del ritorno ho anche visitato le 5 terre a Riomaggiore...insomma in poco meno di una settimana ho fatto 1000 km...ho visto posti incantevoli e che conto appena possibile di ritornarci...a me piace girare alla 'zingara'...fermo per troppo tempo nello stesso posto non è nella mia concezione...ringrazio la santa donna che mi ha con piacere accompagnato...son pazzo lo so,'ma me so fat isè' (Google traslate: 'ma io son fatto cosi'...)...:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
Eccome no...al 2° anno c'ero anch'io (:spetteguless: o almeno credo sia caduto in quei giorni...non vorrei fare una gaffe...) con mia moglie e le abbiamo visitate insieme...AUGURISSIMI ragazzi,anche se un pò in ritardo...son tornato or ora dalla Toscana...e sono stato un pò assente,in questi giorni...niente mtb,ho fatto solo il :romeo: ,con la mia lei...ci siam divertiti...abbiam fatto mare e montagna...e mangiato fino allo scoppiare...erano anni che non facevo ferie cosi,mi son detto,perchè devo negarmi sempre tutto,fanculo,tanto quando crepo li lascio qui tutti,meglio mangiarseli prima...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie! Credo che tu e Simona eravate qui nei giorni immediatamente precedenti all'anniversario quindi eravamo giusti per la visita alla grotta...
Ci siamo proprio divertiti quei giorni!
Dai un baciona a Simona da parte mia! E sono contenta che avete passato delle belle vacanze!:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie! Credo che tu e Simona eravate qui nei giorni immediatamente precedenti all'anniversario quindi eravamo giusti per la visita alla grotta...
Ci siamo proprio divertiti quei giorni!
Dai un bacione a Simona da parte mia! E sono contenta che avete passato delle belle vacanze!:celopiùg:

Sarà fatto,grazie sorella...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo