Motorola MB525 defy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Uppo perchè ieri mi è arrivato il Motorola Defy+ che userò come contachilometri e navigatore da bici.

Per ora sembra molto valido, devo ancora usarlo per bene ma ad un rapido test dopo la PRIMA ricarica (le batterie impiegano qualche ciclo di carica per dare il massimo) son riuscito a fare 8 ore e 30 minuti con GPS sempre acceso, monitor sempre acceso (ho staccato lo standby), oruxmaps in modalità traccia e con rotazione mappa in base alla bussola (quindi lavora di continuo) ed una applicazione che modifica la home mettendo dei tachimetri (che quindi userò come contachilometri)

Mi sembra un risultato sorprendente considerato che, lo ripeto, lo schermo è SEMPRE ACCESO.

Ho ancora il 15% di carica e mi sono accorto solo pochi minuti fa di essermi dimenticato acceso "Stato GPS" che stando al monitor batteria integrato in android, la consuma per un 80%

Io dico che si fanno tranquillamente 10 ore continuative con la batteria standard.

Modalità aereo attivata, quindi c'è solo il GPS in funzione.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Piccolo update: 9 ore e 30 le ha fatte tutte, poi sono uscito e non ho visto quando si è spento.

Ricordo sempre il monitor perennemente acceso. Io dico che con una accurata regolazione dello spegnimento monitor (ad esempio anche mettendo 30 minuti di timeout) una mezza giornata buona-buona la fa.

Se così fosse, si rivelerebbe un ottimo navigatore, sopratutto rapportato al prezzo (poco più di 100 euro)
 

Classifica mensile dislivello positivo