Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri ho fatto il seguente giro:
Condove - Mocchie - Belafugera - Muni - Camporossetto - Sigliodo - Condove
ho avuto difficoltà in un tratto tra Magnotti e Muni, poi volevo segnalare alcune piante abbattute e vari rami sul sentiero tra Camporossetto e Siliodo a causa di un incendio di qualche settimana fa.
Nel complesso, per me, giro molto impegnativo :specc:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri ho fatto il seguente giro:
Condove - Mocchie - Belafugera - Muni - Camporossetto - Sigliodo - Condove
ho avuto difficoltà in un tratto tra Magnotti e Muni, poi volevo segnalare alcune piante abbattute e vari rami sul sentiero tra Camporossetto e Siliodo a causa di un incendio di qualche settimana fa.
Nel complesso, per me, giro molto impegnativo :specc:

e comunque bastava un grazie...ciao
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
OFF TOPIC:
Comprato barre portatutto originali Ford e un Thule ProRide 591.
Mi resta da comprare un secondo portabici (da decidere il modello e dove mi conviene)

:-)

[MENTION=29850]torpedo[/MENTION]: Me lo compri tu il secondo portabici? :smile::smile::smile:

[MENTION=4161]GOLDRAKE[/MENTION]: Il Thule l'ho trovato a 105€ in un negozio a San Mauro... pagato più che sul sito che mi hai passato tu, ma almeno me lo sono caricato in auto e via, senza incasinarmi su siti tedeschi di cui non capisco una parola... ma grazie lo stesso :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri ho fatto il seguente giro:
Condove - Mocchie - Belafugera - Muni - Camporossetto - Sigliodo - Condove
ho avuto difficoltà in un tratto tra Magnotti e Muni, poi volevo segnalare alcune piante abbattute e vari rami sul sentiero tra Camporossetto e Siliodo a causa di un incendio di qualche settimana fa.
Nel complesso, per me, giro molto impegnativo :specc:

I rami e i resti dell'incendio sono di un paio di anni fa se non tre. Per il resto sempre un gran bel giretto quallo che hai fatto. Uno dei giri interessanti della bassa valle di susa.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ehi Conte....ma allora quando ci si vede??
Alla fine, se non ricordo male, l'ultima volta che abbiamo pedalato insieme è al Passo Cialancia.....dove ho gettato la spugna ai 2030 Mt se non sbaglio!!!
:scassat::scassat:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ehi Conte....ma allora quando ci si vede??
Alla fine, se non ricordo male, l'ultima volta che abbiamo pedalato insieme è al Passo Cialancia.....dove ho gettato la spugna ai 2030 Mt se non sbaglio!!!
:scassat::scassat:

Ciao Davide. Presto spero, visto che sei in astinenza e devi provare il giocattolo nuovo. So già che ti odio. Ti rigo tutta la bike.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo