Cannondale Flash 29 by Antonio Componentsbike (8091 gr.)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Non credo che la guarnitura brevettata da Cannondale, la Hollowgram, attualmente abbia rivali al mondo in fatto di leggerezza e robustezza. Lessi tempo fa un articolo che ne parlava come di un prodotto da guinness dei primati in assoluto


E ci mancherebbe , a piu' di 1000€ di listino ....
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Non credo che la guarnitura brevettata da Cannondale, la Hollowgram, attualmente abbia rivali al mondo in fatto di leggerezza e robustezza. Lessi tempo fa un articolo che ne parlava come di un prodotto da guinness dei primati in assoluto


La clavicula pesa meno della hollowgram ma costa veramente troppo. In ogni caso la hollowgram si sl è' fantastica!!! La mia si sl, compresa di corone 22-36, perno e cuscinetti pesa 480 grammi.
Quello che non mi piace della ctk e' il giro bulloni da 104. Sarebbe stato molto più comodo un fissaggio tipo sram o hollowgram in modo da poter montare corone senza spyder.
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
La clavicula pesa meno della hollowgram ma costa veramente troppo. In ogni caso la hollowgram si sl è' fantastica!!! La mia si sl, compresa di corone 22-36, perno e cuscinetti pesa 480 grammi.
Quello che non mi piace della ctk e' il giro bulloni da 104. Sarebbe stato molto più comodo un fissaggio tipo sram o hollowgram in modo da poter montare corone senza spyder.


Parlavo di guarniture da mtb, la clavicula si usa principalmente nella bdc
 

marco_86

Biker popularis
30/10/11
84
0
0
alba prov. CN
Visita sito
Mi fa molto piacere leggere questo post.
E da un po che sto valutando manubrio e reggisella CTK, sembrano davvero belli.
Se ci fossero foto più dettagliate non ci offendiamo...
Grazie...
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Mi fa molto piacere leggere questo post.
E da un po che sto valutando manubrio e reggisella CTK, sembrano davvero belli.
Se ci fossero foto più dettagliate non ci offendiamo...
Grazie...

se cerchi nel forum trovi recensioni e pareri e tutte le foto che vuoi..siamo in tanti ad usarli ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo