ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
image.php


...no è una roccia...è ferito solo nello spirito e nell'abbigliamento....o-o...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravo [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per la prontezza del click. Vediamo che ci riserva per domani il buom [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]. Oggi bellissima giro avró fatto si e no 3 foto troppo bello girare li vom la Fat che nonnocarb mi ha gentilmente prestato
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Eccolo!!
Mamma mia, mi sono innamorato della GT sensor 27,5 da 130 mm.. chi l'avrebbe mai detto :celopiùg:
Se la 130 andava così, chissà la force. In più ad aprile esce la versione da 160 mm e float X dietro. Spettacolo

Io sono andato ieri mattina,
ho provato subito la Enduro Expert da 29"
e poi ho provato proprio la GT Force.

Non saprei,
della Enduro mi è piaciuto molto il davanti con la Pike,
però il gommone da 29" e l'angolo sterzo non molto aperto non mi hanno convinto del tutto.
Invece mi sentivo più a mio agio con la Force che ha un angolo bello aperto. Anche se la differenza con la 26" che uso di solito non è così grande...
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
Io sono andato ieri mattina,
ho provato subito la Enduro Expert da 29"
e poi ho provato proprio la GT Force.

Non saprei,
della Enduro mi è piaciuto molto il davanti con la Pike,
però il gommone da 29" e l'angolo sterzo non molto aperto non mi hanno convinto del tutto.
Invece mi sentivo più a mio agio con la Force che ha un angolo bello aperto. Anche se la differenza con la 26" che uso di solito non è così grande...
io ho provato la Sensor sul tracciato preparato dai ragazzi che facevano la spola col furgone e mi ha stupito molto.
Inoltre con la force il mio amico, che è un perfetto neofita, è riuscito a fare tutta la salita che c'era in mezzo al boschetto, quella rampa impossibile dove a me, ma anche a lui, le varie 29 (trigger, tallboy, trek-che però aveva il cambio regolato male, pure la scalper ha provato) si impennavano.
Gran bel sistema il nuovo I-drive, se si chiama ancora così, a me è piaciuto davvero molto
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
io ho provato la Sensor sul tracciato preparato dai ragazzi che facevano la spola col furgone e mi ha stupito molto.
Inoltre con la force il mio amico, che è un perfetto neofita, è riuscito a fare tutta la salita che c'era in mezzo al boschetto, quella rampa impossibile dove a me, ma anche a lui, le varie 29 (trigger, tallboy, trek-che però aveva il cambio regolato male, pure la scalper ha provato) si impennavano.
Gran bel sistema il nuovo I-drive, se si chiama ancora così, a me è piaciuto davvero molto

io le ho provate solo li su quel breve tracciato.
Avrei voluto provare una remedy da 29", per vedere la differenza con la specy, ma non c'era la taglia disponibile.
Comunque anche a me GT sono sempre piaciute,
adesso ancora di più visto che hanno modificato un pò il vecchio i-drive, (che mi sembra soffrisse di qualche difettuccio).
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...qua invece c'è un anoressico che va in bici...e si diverte come un pupo...o-o...

Grazie Paolo per la bella Foto e giustissima considerazione mi diverto davvero molto con la cicciona

Però, [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] con la fat te vedo proprio a to agio.

come detto sopra hai proprio ragione.

Ho letto di effetto placebo delle FAT e lo confermo solo che a me succede in modo diverso: ieri ho girato tutto il giorno con la Beargrease di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] oggi invece con la mia, bhe dico MAI e poi MAI ho girato così bene, sicuro e anche discretamente veloce con la mia Bike è proprio vero che girare con una rigida cicciona o no ti forma molto :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=126192]Geep[/MENTION] altra prova, sempre dall'album di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] che non mi diverto con la FAT ;-)

image.php



hei ma la tua di FAT è arrivata????
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Bravo lone
Sempre + fat
Bella la foto anche di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e tempismo perfetto per [MENTION=18584]scratera[/MENTION]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravo lone
Sempre + fat
Bella la foto anche di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e tempismo perfetto per [MENTION=18584]scratera[/MENTION]

Grazie dai che fra poco si uscirà assieme costantemente in FAT :celopiùg:

image.php


Qui l'album delle Foto dei 2 Giorni dell'Invitational di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]


[album]41585[/album]
 

Classifica mensile dislivello positivo