ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Come fin da subito ha fatto Laura, buttiamola un po' sul ridere, ho idea che Laura si sia distratta ricordando ancora, che qualche kilometro prima il nostro buon Trevigiano DOC emigrato nel Veneziano come dice Lui, ovvero [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] ci ha fatto sbellicare dalle risate dicendo "che bel bosco pieno anche di radiccio .."

image.php


:smile::smile::smile::smile:

P.S.

Venerdì venite?
Ragazzi chi viene??

Inaugurazione del primo Pedal Domain Adventure Hub

Per vedere e provare le Adventure Bike e le attrezzature per viaggiare in autonomia, nel primo Hub specializzato in Italia.


Venerdì alle ore 18.30
Bike Store Verona Racing Team
Via A. da Mosto,23
37138 Verona
http://www.bikestoreverona.it/adventure-hub/
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
..... e dopo il botto di Laura e la raccolta Montana di Radicchio di [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] :smile::smile::smile: siamo andati al Garda con [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] [MENTION=12797]cascio[/MENTION] [MENTION=94795]SID65[/MENTION] su percorso impegnativo preparato benissimo da [MENTION=8228]happyippo[/MENTION].
Bene l'allegra brigata è completata da noi, io [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] @geeep e altri 2 biker di cui, mi scuso, non ricordo il Nick.
Siamo partiti da Arco verso lo Stivo e arrivati a Santa Barbara, il nostro gruppo più Sid65 è sceso per l'Anaconda, visto che Alberto, Nicola e Geep non l'avevano mai fatto, per poi incontrarci nuovamente con gli altri a Loppio.
Saliamo poi su acide, dure, smosse salite in direzione altissimo, per poi effettuare la discesa verso torbole su un bellissimo trail che prevede il passaggio in orizzontale delle placche di roccia visibili da Riva del garda a sx faccia lago.
Bene finito..:nunsacci::nunsacci: ah no visto che dobbiamo prepararci all'AM Veneto Invitational, bisogna fare dislivello e visto che PierVi è un po' indietro con la preparazione ha pensato bene di farsi in solitaria altri 150 metri di D+ (visto che aveva sbagliato strada) e se non lo chiamavamo al telefono arrivava fino all'Altissimo :smile::smile::smile:

Grande Giornata

image.php


image.php


image.php


Qui le altre Foto
[album]42444[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mi domenega non xèra nel "listùn" de Fulvio ed alora son 'ndà a far un giro da solo... ;-)

image.php


el chierego sembra sgombro da neve e me sale un desiderio de ssupa al farro :magna:
image.php


image.php


e ci ssa, magari riesso anca a 'ndàr fin al telegrafo!... non el me par tanto lontan!!!
image.php


gnente da far!!! trooooopa neve sul sentier!
image.php


o imparava a volar...
image.php


...o tornavo a casa con la còa tra le gambe rincorendo i kruchi in una giornada che se gà rivelà alquanto scialba! :cry:
image.php
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Qualcuno mi presta una bici per domani? :loll:

Con tutti sti standard di ruote è andata a finire che in una settimana non sono riusciti a trovare i raggi per la mia :medita:

Domani farò un po di sterrate..
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] per il prossimo fine settimana come siamo organizzati?
 

Classifica mensile dislivello positivo