[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siedrosat

Biker novus
10/8/13
22
0
0
Visita sito
63w6.jpg

bv0p.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: climbiker

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
... scusate l'OT ... ma non ho resistito .... :spetteguless:

... Rider : Bax

... Photo : Mario Guidi

... Spot : Cesane Enduro Race

... pazzo scatenato dimentica la bike ... ma partecipa lo stesso alla Cesane Enduro Race ... :smile::smile::smile:

:smile: :smile: :smile:

troppo grande!
ma non si beve quando si guida: il bicchierino vuoto che tieni con la sinistra e` troppo anti-sgamo :pirletto:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
con la bici o senza sempre di azione si tratta......hahaha

.... concordooooooooo
!!!!!!!! :)

... grande !!! ................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

.... sono tutto fuso! ;)

:smile: :smile: :smile:

troppo grande!
ma non si beve quando si guida: il bicchierino vuoto che tieni con la sinistra e` troppo anti-sgamo :pirletto:

.... infatti dopo due bicchieri di buon rosso temevo che mi facessero analisi all`arrivo ! ;)
 

lagheè doc

Biker forumensus
..ieri, come da tradizione dei fanca@@isti del venerdì pomeriggio, fuga ai Piani Resinelli (sopra Lecco) con Andrea e discesa dal 12 verso Mandello Del Lario!!!

facciamo solo una piccola variante rispetto al solito per fare quella che io chiamo "la ciclabile della paura": una vecchia condotta quadrata in cemento che alimenta un bacino artificiale....che con viadotti e passaggi esposti vari si pedala per circa due km..con alcuni passaggi dove davvero il @uletto diventa piccolo piccolo...il tratto in foto è relativamente facile.....sugli altri non avevo la mano fermissima :paur:

image.php


poi è solo divertimento

image.php


image.php


la nuova endurona specy da 29 mangia tutto.....:cucù:

image.php


image.php


image.php


e dopo 1000 mt di dislivello su sentiero rieccoci al "mio" lago....

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo