Club Banshee Rune

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
martedì finalmente mi arrivano le ruote e per il prossimo weekend sarà pronta...
spero di trovarmi bene perché per quanto sia sexy sono stufo di passare le serate solamente ad accarezzarla.
nel frattempo almeno mi sono dato da fare con tutti i lavori in casa per fare contenta la moglie che dalla prossima settimana nel mio tempo libero non ci sono per nessuno!!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
martedì finalmente mi arrivano le ruote e per il prossimo weekend sarà pronta...
spero di trovarmi bene perché per quanto sia sexy sono stufo di passare le serate solamente ad accarezzarla.
nel frattempo almeno mi sono dato da fare con tutti i lavori in casa per fare contenta la moglie che dalla prossima settimana nel mio tempo libero non ci sono per nessuno!!


Non potrà che darti soddisfazioni, in salita ti coccola come una mamma ma in discesa ti fa godere come una tr..a !
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
martedì finalmente mi arrivano le ruote e per il prossimo weekend sarà pronta...
spero di trovarmi bene perché per quanto sia sexy sono stufo di passare le serate solamente ad accarezzarla.
nel frattempo almeno mi sono dato da fare con tutti i lavori in casa per fare contenta la moglie che dalla prossima settimana nel mio tempo libero non ci sono per nessuno!!

fortunello..a me per il momento mi sono arrivate SOLO le ruote...in attesa del telaio e dei componenti....
....
...
la mia scimmia faccio sempre più fatica a contenerla...
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
martedì finalmente mi arrivano le ruote e per il prossimo weekend sarà pronta...
spero di trovarmi bene perché per quanto sia sexy sono stufo di passare le serate solamente ad accarezzarla.
nel frattempo almeno mi sono dato da fare con tutti i lavori in casa per fare contenta la moglie che dalla prossima settimana nel mio tempo libero non ci sono per nessuno!!

:spetteguless: Non so come hai fatto a resistere, io avrei messo una coppia di ruote low cost ed avrei iniziato a divertirmi.

Sottolineo divertimento perchè questo è quello che questa bici è capace di darti !
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Se accettate un outsider mi potrei aggregare!
Al limite scrivo banshee col pennarello sul tubo orizzontale della bici.

Assolutamente si !

Lo davo per scontato che proprietari di Banshee ( Rune, Spiftire, Legend è un po troppo !) SC ( Bronson, Nomad, ...) Specialized ( Stumpy, Enduro, ...) ..... sono tutti ben accetti !

Cmq quando vuoi , anche se non riuscissimo ad organizzare il RadUNE, ti/vi aspetto da queste parti.

PS: Qui siamo ruspanti Canadesi mica fighette suscia manuber.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
fortunello..a me per il momento mi sono arrivate SOLO le ruote...in attesa del telaio e dei componenti....
....
...
la mia scimmia faccio sempre più fatica a contenerla...

fortunello si fa per dire...la storia va avanti da 6 mesi di cui 2 solo per le ruote.
mi ha chiamato il corriere, ruote in arrivo domani e se il lavoro lo permette nel we si monta il tutto.



:spetteguless: Non so come hai fatto a resistere, io avrei messo una coppia di ruote low cost ed avrei iniziato a divertirmi.

Sottolineo divertimento perchè questo è quello che questa bici è capace di darti !

ci ho pensato ma
i pezzi li ho presi man mano che ho avuto i soldi per farlo
se dicevo a mia moglie che compravo un altro set di ruote con quello che mi è costato il primo mi rimanda a indietro in Italia
ho pensato anche di prendere quelle dalla sua bici ma rimaneva l'incompatibilità del corpetto della ruota, a questo punto avrei dovuto spostare tutto il gruppo e idem come sopra.
nel frattempo mi sono preso una dj e mi sono sperimentato in qualcosa di diverso.
...questa bici l'ho giustificata per portare il piccolo all asilo al mattino, infatti con le ruote grosse e il manubrio largo e alto è molto più sicura rispetto ad una city bike e in più la forcella ammortizzata è meno stressante per il piccolo, e per non finire c e un bel pump track dietro...:-)

[MENTION=14491]cicot[/MENTION]
[MENTION=20725]lucky69[/MENTION]

Mi raccomando postate le foto appena avete le bike pronte altrimenti :arrabbiat:


:smile:
ci puoi giurare!

per il raduno credo che vi seguirò con il pensiero
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto della rune v2. Una cosa non si trova già montata?

c è il kit comp e expert ma se non ti soddisfano sono certo che dsc saprà venire incontro alle tue esigenze. la bici fatta su misura e gusto personale è unica e se l'hai sudata e montata personalmente da molta soddisfazione.
mi sa che dovrò mettere una fotografia dei lavori in corso:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo