Coppa COLLI EUGANEI 2014

alessiozag

Biker serius
27/7/08
128
1
0
Venezia
Visita sito
A parte che nn trovo da nessuna parte il video della ricognizione del percorso, ma una cosa nn mi è chiara :nunsacci:, sulla locandina è scritto che sono 9 km da ripetere più volte e presumo almeno 3, invece nella descrizione del sito indicano 2 giri per un totale di 29 km . Quale delle due :nunsacci: sarà ??????
Il video l'ho trovato sulla pagina facebook della coppa colli
ecco qui il link

xc 7guadi ricognizione on Vimeo

alla fine dicono anche che ci sono dei pezzi percorribili solo il giorno della gara
 

ciclo_ombre

Biker novus
26/10/13
8
0
0
Visita sito
Provato sabato il percorso, quest'anno si sale dalla 'fangara' che se non ha piovuto tanto è sempre una gran bella salita con un paio di strappi dove bisogna stare attenti a non far impennare la bici. Bisogna poi stare all'occhio alla discesa finale che ha un fondo molto secco. C'è il rischio di non riuscire a frenare nel caso di un arrivo un po' lungo.
Resta sempre una prova divertentissima!
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Provato sabato il percorso, quest'anno si sale dalla 'fangara' che se non ha piovuto tanto è sempre una gran bella salita con un paio di strappi dove bisogna stare attenti a non far impennare la bici. Bisogna poi stare all'occhio alla discesa finale che ha un fondo molto secco. C'è il rischio di non riuscire a frenare nel caso di un arrivo un po' lungo.
Resta sempre una prova divertentissima!


avete la traccia GPS?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Provato ieri,percorso molto divertente,la fangara e' in condizioni favolose,la discesa finale e' spettacolare....velocissima nella prima parte,tutta da guidare e per nulla banale nella seconda parte.
 

grt

Biker superis
direi che la 7 guadi non ha tradito le aspettative...pure il meteo è stato super favorevole e il fondo sulla fangara ottimo,veramente veloce sopra e tutta da guidare sotto come diceva ios66
la variante in salita li al frantoio è stata per conto mio un ottima soluzione per dare un tocco di freschezza alla "vecchia signora " 7 guadi.
divertito tanto davvero
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Presente.......gran bella gara e percorso super...
Peccato essere caduto ai -1 alla arrivo......
Anche se la errore più grande e stato quello di fare un giro completo...
Prima della gara(non lo conoscevo) ad un ritmo sostenuto....
Mi sono lasciato prendere dalla bellezza... quando ho saputo il DSL e km..:rosik::rosik:
Ovvio gara andata a farsi benedire:hahaha:
 

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
La "Vecchia Signora" mantiene sempre il suo fascino!

Ero pronto per una gara bagnata e insidiosa invece nemmeno una goccia, meglio così, terreno perfetto, la mitica discesa me la son goduta alla grande nel secondo giro!

Complimenti a tutto il C.O. dall'inizio alla fine, apprezzatissima la porchetta al ristoro finale!!

Ciao
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Confermo ottima gara!
La variante era molto bella, ristoro ottimo!
Le previsioni meteo hanno condizionato le decisioni di alcuni concorrenti, ma siamo stati graziati.
Congratulazioni a tutto lo staff anche per il pranzo della sagra se non abitassi così lontano sarei ritornato alla sera con famiglia...
 

ciclo_ombre

Biker novus
26/10/13
8
0
0
Visita sito
Mi associo ai complimenti x l'organizzazione, veramente una bella gara con le nuove varianti!
Faticato tanto e divertito altrettanto.
Aggiungo solo che avrei fatto partire le griglie con un ordine diverso.
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
nn sono iscritto su faccialibro ( e non lo farò)...
cavolo hanno il sito ufficiale ...perchè non utilizzano quello...
magari inserendo anche un forum/guestbook :nunsacci:
aspetto che qualche locals lo provi sperando in una recensione...

cmq grazie della info :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo