On-One Fatty Bundle kit

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
avevo pensato anche io al deragliatore da movimento centrale ma poi non avrei piu potuto utilizzare il tendicatena.

Altra cosa che mi spiace e' non poter mettere il bash perche la guarnitura x5 non lo permette :(
 

.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
scusami credevo volevi info solo sul deragliatore non sapevo ti servissero anche questi due pezzi!

grazie mille ora sono piu tranquillo visto che c'erano mille adattatori etc.
Per il deragliatore usero un xt direct mount che ho a casa senza prendere uno nuovo anche se il costo e' quello che e'.
una cosa che non capisco nel deragliatore che hai postato: essendo gli adattatori e spaziatori direct mount e il deragliatore tuo a collare come fanno ad andar bene?
 

1115MARCO

Biker serius
19/4/09
181
1
0
castelli romani
Visita sito
Bike
Giant reign
Infatti il deragliatore a collare non va bene!!!sugli adattatori ci vuole il direct mount...quello che di solito si avvita direttamente sul telaio!!mi sa che 1115MARCO ha postato la foto sbagliata!! Quello giusto è questo:
http://www.probikeshop.it/shimano-deragliatore-anteriore-xt-direct-mount-3x10v-fd-m781-d/71734.html


si hai ragione però la foto lo raffigura con il collarino ma nelle caratteristiche è direct mount ed a casa ti arriva un direct mount almeno a me è arrivato quello...è stato :quinonsp: forse!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo