Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

Triv

Biker novus
2/9/15
36
14
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Rose
Tutto Apposto!!!!

Dopo i "doverosi" test sul campo, lo Zio esce dalla fase di Cura agli Ammo e componenti vari, con pieni voti... i componenti funzionano alla grande il tutto in Garanzia!
Grazie alla Precisione è Puntualità di Sergio :artista: mi posso riassaporare la Bici come piace a mè....
Grazie anche al support dei vari utenti che hanno dato la loro esperienza :prost:
Eccomi domenica...

Ciao :)

IMG_2863.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ma la zio 2 2016 non la fanno proprio con l'X01 o solo manca dal configuratore perchè non l'hanno aggiunto? vedo che per ora ci son solo con 2x [MENTION=53775]Rose Italia[/MENTION]
 

clau77

Biker novus
6/6/12
41
-2
0
ambriola
Visita sito
Da oggi posso dire di averne una pure io...
Un grazie a Sergio x la dispinibilita e pazienza nonostante le mille domande.... Un grazie anche a rose x avere anticipato di 15gg la consegna.
Nn resta che provarla...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Da oggi posso dire di averne una pure io...
Un grazie a Sergio x la dispinibilita e pazienza nonostante le mille domande.... Un grazie anche a rose x avere anticipato di 15gg la consegna.
Nn resta che provarla...

abbiamo anticipato la consegna altrimenti mi occupavi tutta la casella postale. Ovviamente scherzo (lo specifico altrimenti tutti i clienti che attendono la bici mi inondano di email per averla prima) :)


Benvenuto e buon divertimento!

Ciao
Sergio
 

Dr. Ergal

Redazione
Sto passando sempre più al lato Oscuro del Pedale: la discesa.
Ho sempre avuto predilezione per la discesa rispetto alla salita (non per nulla ho dato via una ottima Focus Cypress per mettermi in Garage lo Zio Jimbo ;.=9/ ), ma da quando ho "assaggiato" la Val del Diaol, il demone si è definitivamente impossessato di me :mrgreen:

20151220_134218.jpg


IMG_20151227_112907.jpg


(perdonate l'indegno spettacolo che offre il rider, mortificando con la sua pochezza l'incedere di siffatta bici :-| )

Sono sempre più contento dello Zio: passa sopra a qualsiasi cosa.
E' proprio vero che il più grosso limite di mio Zio... sono io :mrgreen:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao sto scegliendo un mtb da enduro ma anche pedalabile e questa ne ha tutte le caratteristiche, la mia domanda riguarda per l'offerta della 2015 ovvero il telaio è uguale alle 2016 e cambia solo l'allestimento? Si pedala bene in salita? anche tecnica? Naturalmente con i distingui della categoria a cui appartiene. Vengo da una allmountain 150 di sospensione con angolo sterzo appena sotto i 67 ma vorrei qualcosa di più. Per alcune modifiche che non trovo nel configuratore tipo gomme e forcellino di ricambio deve mettermi d'accordo con Sergio?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ciao sto scegliendo un mtb da enduro ma anche pedalabile e questa ne ha tutte le caratteristiche, la mia domanda riguarda per l'offerta della 2015 ovvero il telaio è uguale alle 2016 e cambia solo l'allestimento? Si pedala bene in salita? anche tecnica? Naturalmente con i distingui della categoria a cui appartiene. Vengo da una allmountain 150 di sospensione con angolo sterzo appena sotto i 67 ma vorrei qualcosa di più. Per alcune modifiche che non trovo nel configuratore tipo gomme e forcellino di ricambio deve mettermi d'accordo con Sergio?
Ciao, l'unica differenza tra il telaio 2015 e 2016 a parte gli allestimenti forse, sono i ferma cavi per non farli sbattere dentro l'obliquo.. la bici è molto pedalabile, più di quanto pensavo anche e giro con il mono 10v da 30T e cassetta 11-36 ancora... per gli extra devi rivolgerti a Sergio

Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ad occhio tra i 2 telai cambia soltanto l'ingresso del cavi nel telaio: la 2015 li ha in una posizione inusuale (sul tubo sterzo conico) mentre la 2016 è più tradizionale rispetto a quello che si vede in giro avendoli sull'orizzontale.
Non so però il perchè, magari qualcuno può spiegare le motivazioni tecniche di questa scelta.
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
grazie.....niente da fare per il portaborraccia?quindi devo contattare Rose Italia per la procedura di acquisto avendo da chiedere il montaggio di particolari che hanno in magazzino ma non nel configuratore? ciao
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
grazie.....niente da fare per il portaborraccia?quindi devo contattare Rose Italia per la procedura di acquisto avendo da chiedere il montaggio di particolari che hanno in magazzino ma non nel configuratore? ciao
No niente portaborraccia per la uncle jimbo non ci sta.. per il resto devi contattare Sergio che è super disponibile!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ad occhio tra i 2 telai cambia soltanto l'ingresso del cavi nel telaio: la 2015 li ha in una posizione inusuale (sul tubo sterzo conico) mentre la 2016 è più tradizionale rispetto a quello che si vede in giro avendoli sull'orizzontale.
Non so però il perchè, magari qualcuno può spiegare le motivazioni tecniche di questa scelta.
Sulla 2015 i cavi nell'obliquo si muovono un po' facendo rumore.. niente di insopportabile io li sento solo da "fermo".. per questo li hanno spostati

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
grazie.....niente da fare per il portaborraccia?quindi devo contattare Rose Italia per la procedura di acquisto avendo da chiedere il montaggio di particolari che hanno in magazzino ma non nel configuratore? ciao

Ciao,

l'attacco porta borraccia è previsto solo dalla Granite Chief in giù (come escursione).

Per richiesta preventivo componente non a configuratore ma che vedi su altre nostre bici o nel catalogo Rose generale è sufficiente mandare una email a [email protected] (con numero codice e/o nome articolo + modello bici di partenza).

grazie
buona serata
Sergio
 

Bici1986

Biker serius
4/1/16
143
7
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Orbea
Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare la mia biga. Il mio budget è di 2500 eurini... Sono super attratto dallo zio e ho visto che con il mio tesoretto riuscirei a prendere un mezzo secondo me ben fatto partendo dalla uj1 e facendo alcune sistemazioni. Voi cosa ne pensate di questa bici? io avrei bisogno di una bici che mi permetta di fare bei giri e magari con la quale riuscire ad affrontare belle salite lo zio come va? o devo passare a modelli diversi secondo voi? Grazie:i-want-t:
 

Bici1986

Biker serius
4/1/16
143
7
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Orbea
Io la trovo, per il tipo di bici, un'ottima scalatrice.. comunque il mag ha fatto un'ottima recensione sulla bici

Inviato utilizzando Tapatalk

Si si letto e riletto e ogni volta mi piace sempre di più solo che volevo qualche parere da qualcuno che la possiede e magari sa dirmi qualcosa anche sul ammo e sulla forca.
Cioè tipo quale scegliere o quale non scegliere... il configuratore lo sto consumando.....
 

Classifica mensile dislivello positivo