hola!! ..nuovo iscritto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


26/11/15
0
0
0
34
Verona
Visita sito
Salve a tutti!
Mi chiamo Paolo e mi son iscritto al forum principalmente perchè sto cercando una bici usata che faccia al caso mio per cominciare!non sarebbe la prima bici perchè fino al mese scorso mi divertivo a fare qualche discesa e saltino con una rockrider 500 comprata in un momento di scimmia potente...fatto sta che qualche stronzo ha ben pensato di rubarmela..va da se che ora avendo un budget di 800euri ho deciso di comprare una full usata per poter tornare a divertirmi con qualcosa di seri...il bagolo è che essendo alto 1.93 faccio fatica a trovare un usato abbastanza grande considerato il budget..apparte questa triste e noiosa storia per la quale cercherò consiglio in giro nel forum,son qui per aver dritte e consigli!non vedo l'ora di trovare la mia prima full seria e divertirmici a macca
ciao a tutti e buon divertimento!
 

Classifica mensile dislivello positivo