Lampada led per bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Stig

Biker serius
Stasera sono uscito alle 19:00 con un amico ed abbiamo fatto un giro di circa 1 ora e mezza quindi inevitabilmente abbiamo fatto notte fonda.
Siccome prevedo molte uscite di questo tipo in inverno vorrei prendere una luce led per fare uscite in notturna.
Cosa mi consigliate?
Vi dico subito che tempo fa presi una lampada al Decathlon ma oltre ad essere di materiale scadente ed avere batteria pressochè inesistente, nemmeno illuminava, quindi niente cinesate...consigliatemi roba seria.

PS: Ho gia dato uno sguardo ed il primo dubbio è questo...quanti lumen dovrà essere come minimo per avere una visione decente?
 

coffey

Biker novus
19/2/14
26
0
0
trapani
Visita sito
Saranno pure cinesate ma tante lampade che ci sono su negozi online sono tutte d'importazione cinese... Mi dispiace ma non credo ce ne siano madeinitaly. X uscite pomeridiane servono i faretti alimentati a batterie 18650 non le AA. Penso che già valori come 1000 lumen siano sufficienti... Ma ce ne fino a 9000. X il momento c SN tante lampade con efficienti led xm-l (sottogruppi l2-t6-u2 da approndire).
Quindi di quantità d luce non ce problema, stessa costa x la durata danno circa 2-3 ore rapporto-batteria lumen led. Cosa più difficile da scegliere e il tipo di fascio emesso. Personalmente non penso di scegliere quelle a singolo led perche mi sembra che diano un fascio centrale piccolo e forte e un altro esterno largo e tenue...non so se rende l'idea. Mi sembra che gambacicli ne abbia un pó. Io credo di provare con altri siti amazzone e bay o siti cinesi visti i prezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo