Freni a disco meccanici economici oppure vbreak shimano?

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti!
Non sono nuovo del forum, per lo più scrivo nella sezione uscite sicilia, quindi spero non avere sbagliato la sezione.
Vi spiego il mio dilemma: ho una frw canmore, con la quale mi trovo molto bene e come freni ho quelli v-break della shimano (ma nonostante ciò è predisposta per i freni a disco); meglio tenere questi o mettere dei freni a disco meccanici economici (per intenderci quelli che costano sui 50€ visto che più di questo al momento non posso spendere)?
Grazie a tutti in anticipo
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Salve a tutti!
Non sono nuovo del forum, per lo più scrivo nella sezione uscite sicilia, quindi spero non avere sbagliato la sezione.
Vi spiego il mio dilemma: ho una frw canmore, con la quale mi trovo molto bene e come freni ho quelli v-break della shimano (ma nonostante ciò è predisposta per i freni a disco); meglio tenere questi o mettere dei freni a disco meccanici economici (per intenderci quelli che costano sui 50€ visto che più di questo al momento non posso spendere)?
Grazie a tutti in anticipo

Se riesci fare uno sforzo e metterci 30 euro sopra ti prendi gli avid BB7 meccanici riutilizzando leve E guaine che già possiedi( in sostanza compri solo le pinze) .....io li possiedo da quasi 5 anni.....saranno gli ultimi freni che comprerai...probabilmente
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nel post precedente manca soltanto la considerazione che dovresti prima cambiare le ruote... altro che 30 euro di spesa...

Non è che puoi aprire discussioni in sezioni diverse per la stessa domanda.
Alla fin fine ti dovresti aspettare le stesse risposte, no?
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
Grazie delle risposte! Comunque Hot se guardi bene l'altra sezione, avevo detto che per sbaglio avevo scritto nella sezione sbagliata, ossia questa. Ovviamente non l'ho fatto apposta, solo non sono molto esperto del sito
 

Classifica mensile dislivello positivo