Marzocchi corsa lr parere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi, devo acquistare una forcella da 26 per uso cross country ed ero indirizzato all'acquisto di una Rockshox Recon. Ho trovato su questo sito una Marzocchi corsa lr scontata. Che ne pensate? non ho trovato molte opinioni in merito. Inoltre è meglio o peggio della recon

La Marzocchi da te citata e' una 2015 :
http://www.marzocchi.com/template/d...=1580&IdFolder=113&idMY=20302&IdOggetto=20320

Intanto,la Corsa pesa anche di meno della Recon ,1600gr.contro i 1805/1960/1760/2069 a seconda delle versioni delle Recon.
Ha il blocco e puoi regolare il travel da 80 a 120 , ed ha la scorrevolezza di una Marzocchi , il prezzo e' davvero ottimo , fossi in te , visto che le tue esigenze indicano una forcella con queste caratteristiche ,non perderei tempo e la ordinerei immediatamente a scanso di farsi soffiare l'occasione.
 

BMMX

Biker novus
30/10/15
10
0
0
Visita sito
Si lo so che a quel prezzo non prendo nulla. Il mio budget massimo è di circa € 200,00. A circa €200 su probikeshop c'è la recon con poplock al manubrio. Quindi sono indeciso se spendere qualcosa di più per la rockshox o approfittare dell'offerta e prendere la marzocchi. Capisco che entrambe le forcelle non sono di alta gamma volevo capire quale èla migliore tralasciando il peso.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si lo so che a quel prezzo non prendo nulla. Il mio budget massimo è di circa € 200,00. A circa €200 su probikeshop c'è la recon con poplock al manubrio. Quindi sono indeciso se spendere qualcosa di più per la rockshox o approfittare dell'offerta e prendere la marzocchi. Capisco che entrambe le forcelle non sono di alta gamma volevo capire quale èla migliore tralasciando il peso.

Personalmente approfitterei dell'offerta in saldi della Marzocchi.
Oltretutto e' anche superiore disponendo anche della Molla negativa che ti permette di bilanciare .
Non trascurare che la Recon in offerta ha il Cannotto Tapered,cioe' conico da 1 1/8 -1,5" , quindi da valutare in base al telaio che possiedi altrimenti devi acquistare anche l'adattatore.
 

Classifica mensile dislivello positivo