Club haibike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osvaldo51

Biker novus
5/6/16
36
0
0
prov. (BG)
Visita sito
In mattinata mi sono recato dal venditore dove ho acquistato l'haibike , e anche lui è del parere che sia normale , comunque ha preso nota , e segnalerà il problema direttamente ad Haibike, visto che sono il secondo cliente in pochi giorni, con lo stesso inconveniente.
Speriamo......
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
un po di gioco è normale sui telescopici, il mio però me lo stanno sostituendo in garanzia in quanto la sella forzandola un po ruota di 360° sullo stelo, nel frattempo me ne hanno dato uno fisso in sostituzione...
Anche a me l'hanno sostituito in garanzia per lo stesso problema. Mi si girava la sella anche andando e non è stata una bella sensazione [emoji33] Inizialmente credevo fosse per qualche colpo preso, ma poi mi sono accorto che girava anche forzando la sella con le mani
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Se è lo stesso Ks che montavano sui modelli 2015, è presto detto..le politiche aziendali sono al risparmio sempre!!! e-bike da 5000€ di listino (parlo sempre del 2015) con particolari che non valgono nulla...massimizzando i guadagni.
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Se è lo stesso Ks che montavano sui modelli 2015, è presto detto..le politiche aziendali sono al risparmio sempre!!! e-bike da 5000€ di listino (parlo sempre del 2015) con particolari che non valgono nulla...massimizzando i guadagni.
 

life

Biker forumensus
Ciao a tutti ragazzi, come va?
Come molti di voi anch io sto spulciando le novità 2017.
E devo dire che più che le novità sull elettronica mi incuriosisce molto le differenze sulle geometrie. L angolo piu aperto e il carro più corto sono a mio parere un qualcosa che fa la differenza rispetto alla mia allmtn rc 2016, mi sarebbe piaciuto il carro posteriore ancora più corto però. Le gomme da 2.8" non ho mai avuto modo di provarle.

la sduro allmtn 5.0 ha un prezzo fantastico e mi sembra montata anche molto bene.

Ho due domande:
1. Il monitor in quali modelli è integrato nell'attacco e in quali è "normale"?
2. il sistema econnect è presente in tutti i modelli o solo in quelli di fascia alta? e se così fosse è possibile integrarlo come accessorio in tutti gli altri ?
[MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION], gentilmente sai darmi risposta ? :-)
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ciao a tutti ragazzi, come va?
Come molti di voi anch io sto spulciando le novità 2017.
E devo dire che più che le novità sull elettronica mi incuriosisce molto le differenze sulle geometrie. L angolo piu aperto e il carro più corto sono a mio parere un qualcosa che fa la differenza rispetto alla mia allmtn rc 2016, mi sarebbe piaciuto il carro posteriore ancora più corto però. Le gomme da 2.8" non ho mai avuto modo di provarle.

la sduro allmtn 5.0 ha un prezzo fantastico e mi sembra montata anche molto bene.

Ho due domande:
1. Il monitor in quali modelli è integrato nell'attacco e in quali è "normale"?
2. il sistema econnect è presente in tutti i modelli o solo in quelli di fascia alta? e se così fosse è possibile integrarlo come accessorio in tutti gli altri ?
[MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION], gentilmente sai darmi risposta ? :-)

La allmtn 5.0 ha sole il formato Plus ed il resto come il 2015.
Il motore PW-x e il display integrato ce l'hanno le 8.0 e 7.0.
Il sistema e-connect solo le 8.0
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
1395 mt di D+ il 95% in STD ancora con 40% di batteria... Mi sembra ottimo
e10460ea991e70fc3547952fb67490de.png
115eeb6b6b36e826a7df2fc7190491de.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ciao a tutti.
Sto confrontando i due modelli Haibike.
Riferendomi ai possessori delle bici in oggetto volevo sapere i vostri pareri generici e qualcosa nello specifico.
In particolare per la SL come giudicate i freni Tektro Auriga? E la forcella e ammortizzatore Suntour?
Mentre per la RC, si sente la mancanza di una forcella da 34mm, la fox come va ?
Per quanto riguarda i motori mi sembra che siano uguali, problemi? E poi i rapporti della trasmissione, qualcuno li ha modificati?
È vero che l'importante è non avere mai un rapporto 1:1.?

Grazie
W le ebike
 

miche58

Biker novus
5/7/15
7
0
0
Cuneo
Visita sito
I freni della SL sono ottimi: potenti, modulabili e silenziosi. Ho aggiunto come molti una corona da 42 che ti permette di affrontare percorsi impegnativi e ti fa risparmiare batteri. Per quest'ultima ti consiglio di farla aggiungere da un tecnico un mio amico l'aveva acquistata su internet e montata con molta fatica e poi l'ha buttata via e si è rivolto al suo negoziante.
Gli ammortizzatori sono più che onesti ma ne ho provati di migliori. La differenza la senti nelle discese veloci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo