Vostro parere su Scott Big ED

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Salve,
avevo la Trek Farley 6 di cui posso solo parlare benissimo, in un momento di "rin########to" l'ho venduta ad un'amico.....adesso me ne sono pentito. :pirletto:

La Dude della Canyon ha tempi di consegna impossibili (vedremo prossimo anno) e volevo farmi il regalo di Natale.
Assolutamente con forcella Bluto, era quello che mi mancava sulla farley 6 e stavo valutando la Scott Big Ed, che mi dite??
Mi sembra un po "pesantina" rispetto alla Farley che avevo, ma ha anche le gomme più grosse.
Attendo vostre opinioni, grazie.
 

vikingo67

Biker serius
3/8/14
143
0
0
Visita sito
Vista pochi giorni fa... esteticamente bellissima... gomme Kenda stranamente leggere (così ha detto il sivende) e belle tassellate da 4,6 ... freni shimano, ottima scelta... cerchi non saprei non li conosco... prezzo mi è parso molto buono per il montaggio... Peccato non la facesse provare
 

biavagianfranco

Biker popularis
13/7/12
56
1
0
brianza
Visita sito
Provata alla fiera di Padova

La bici è pesante come già sai ma è anche l'unico suo limite scende molto bene e con grande sicurezza dato dalla forcella e dalle gomme ottime ma pesanti 1,560 Kg
Se ti servono notizie ulteriori mandami una mail che ti giro il N° di cel

Gianfranco
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.065
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Salve,
avevo la Trek Farley 6 di cui posso solo parlare benissimo, in un momento di "rin########to" l'ho venduta ad un'amico.....adesso me ne sono pentito. :pirletto:

La Dude della Canyon ha tempi di consegna impossibili (vedremo prossimo anno) e volevo farmi il regalo di Natale.
Assolutamente con forcella Bluto, era quello che mi mancava sulla farley 6 e stavo valutando la Scott Big Ed, che mi dite??
Mi sembra un po "pesantina" rispetto alla Farley che avevo, ma ha anche le gomme più grosse.
Attendo vostre opinioni, grazie.

:spetteguless: http://mercatino.mtb-forum.it/p-276092-Fat-Bike-Scott-big-ed-2015-taglia-m-listino-2-469€
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
interessa anche a me ma prima di pensare a comprarla mi piacerebbe vederla dal vivo e mettermici almeno sopra per capire la misura adatta .... ma i rivenditori in lombardia da me contattati non ne hanno .....
 
Vista dal vivo, davvero bella! La mia prima scelta è la Trek Farley 8, ma potrebbe essere che, dato che la consegna forse allora, potrei essere costretto a virare su Scott. Credo ci sia circa un chilo e mezzo in più all'appello. Tra cambio gomme, magari passo da 4,5 a 4-3,8, cambio sella, reggisella, manubrio una metà almeno si guadagnano, che ne pensate?
 

mogiorace

Biker popularis
2/4/11
80
-1
0
piemonte
Visita sito
per me è la più bella delle commerciali.....provata ed è meglio di quasi tutte le front provate
1) mukluk 2
2) big ed
3) blizzard rocky
4) treck farley

esteticamente molto bella, per me ovviamente, non leggerissima, ma ripeto, continuiamo a parlare di peso su una fat?!?!?!?!?!?
comunque scelta ottimale
disponibile in taglia m ..se volete.... per noi fino a 182/183
www.bikecafe.org
 
secondo me 170 assolutamente S, e non solo secondo me!!

Ciao, ho sempre pedalato mtb tradizionali con orizzontale lungo 590/595mm ed attacco manubrio da 110mm. La Big Ed ha un orizzontale da 600 ed un attacco da 50. Con una S credo sarei rimasto troppo corto. Sulla M ci sono salito poi, non l'ho presa sulla carta, e mi è sembrata ok. Anche Scott, la M, la da per un'altezza da sotto il metro e 70. Sabato la prova del nove!
 

Classifica mensile dislivello positivo