Noi Berici...The Survivors.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucablabla

Biker poeticus
Correva il mese quarto dell'anno del Signore 2008.....quando venne alla luce il 3d " Noi berici ...reload "...nato dalle polveri del precendente " Noi berici "

Ora dopo quasi 5 anni e 5000 messaggi bisogna mandarlo in pensione......ordini superiori....:prega: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Allora ekkime qua come il prezzemolo...con le mie solite manie di grandezza ( piccolo non sono ......) ad aprire il seguito che ho chiamato provvisoriamente " Noi Berici.... The survivors "....:}}}:


Provvisoriamente perchè come dice il democratico Thevoice, sarebbe interessante fare un referendum ( siamo nel periodo giusto ...) per decidere il nome...

Occhei avanti con le proposte.....:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vabbè dai, il mod mi perdonerà l'inizio con un OT, ma quando ci vuole ci vuole:

BUON COMPLEANNO LUC1!!!!

:}}}::bacetto:o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ImmO_smdh_01109010709.gif
[MENTION=5682]lucablabla[/MENTION] .... mi hai raggiunto, ma solo per pochi giorni :fantasm:

:spetteguless: dai [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] .... finora mi pare di non essere mai stato un talebano, nelle sezioni regionali è accettabile qualche OT, purtroppo qualcuno usa i topic come fossero una chat :rosik: e questo è controproducente per il topic stesso.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi iscrivo al terzo atto della TRILOGIA BERICA e faccio i miei auguri a [MENTION=5682]lucablabla[/MENTION]

ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica vado a sciare, forse domani pedalo, tarda mattinata...c'è nessuno???

mi autoquoto per dirvi che ieri non ho pedalato, lavaggio camper!!! una faticaccia!!!

però oggi Folgaria, giornata e neve strepitosa!!!! davvero era da tanto che non sciavo su neve così bella!!!

e adesso che arrivi pure la primavera...
 

lucablabla

Biker poeticus
mi autoquoto per dirvi che ieri non ho pedalato, lavaggio camper!!! una faticaccia!!!

però oggi Folgaria, giornata e neve strepitosa!!!! davvero era da tanto che non sciavo su neve così bella!!!

e adesso che arrivi pure la primavera...

Io il camper l'ho fatto lavare al ritorno dalla Val di Fassa. 50 km di strade bagnate e piene di sale me l'avevano ridotto ad una schifezza. Lavato anche sotto....stu-beautifulll....

Finchè sciavi mi hai pensato.....sabato e domenica di pennello e rullo e su e giù per la scala con la gamba stenca.....

Stamattina antinfiammatorio altrimenti non camminavo.....:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
.....sabato e domenica di pennello e rullo e su e giù per la scala con la gamba stenca.....

Stamattina antinfiammatorio altrimenti non camminavo.....:celopiùg:

due giorni "col manego in man!!!":fantasm::fantasm: e vai di antinfiammatorio.... non hai più l'età!!!:hahaha::hahaha:

se andiamo avanti così il buon mod, e a ragione, ci sposta al bar e cambia il nome: "noi berici.... di tutto un pò ma non di bike..."

ma dove son finiti quelli che pedalano???
 

Classifica mensile dislivello positivo