Sostituzione cerchio M1900

Pom

Biker superis
Buonasera, ho una Canyon Spectral che monta ruote M1900 Spline 27.5, purtroppo per mia colpa ho rovinato il cerchio anteriore, mi sono rivolto a Canyon per averne uno in sostituzione ma loro mi dicono di contattare voi; i cerchi che vedo nel Vs. sito hanno tutti le serigrafie nere, mentre quello che è montato sulla mia mtb le ha rosse, è possibile averlo ed eventualmente potrei ordinarlo direttamente a voi? A me andrebbe bene anche il solo cerchio, ma se non fosse possibile mi va bene anche la ruota completa.
Grazie per l'attenzione.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buonasera, ho una Canyon Spectral che monta ruote M1900 Spline 27.5, purtroppo per mia colpa ho rovinato il cerchio anteriore, mi sono rivolto a Canyon per averne uno in sostituzione ma loro mi dicono di contattare voi; i cerchi che vedo nel Vs. sito hanno tutti le serigrafie nere, mentre quello che è montato sulla mia mtb le ha rosse, è possibile averlo ed eventualmente potrei ordinarlo direttamente a voi? A me andrebbe bene anche il solo cerchio, ma se non fosse possibile mi va bene anche la ruota completa.
Grazie per l'attenzione.

Buonasera,
il cerchio può essere ordinato attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo ma con grafiche standard che penso non corrispondano a quelle della sua versione di primo equipaggiamento. Non è possibile vendere ricambi direttamente a utenti finali. In alternativa può inviare la ruota ala erpice per la sostituzione del cerchio che però attualmente non risulta essere disponibile (dovrebbe arrivare per la fine di Agosto).
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo