Noi Berici...The Survivors.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
A che ora capirai se ce la fai? Perchè in caso mi unisco pure io, l'alternativa è schiantarmi a guardare la partita... =P

eilà!

al 90% sono sotto la tecla intorno alle 19.15.
ti mando sms di conferma intorno alle 18.00.



la partita no! prendi la bici!


p.s.: guarda che sono in riabilitazione e non posso fare discese (non potrei nemmeno salite.....)
 

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
Girando alla cavolo su google maps ho trovato un sentiero (sembra più una strada bianca) a Isola Vicentina in via validilonte sul tornante,qualcuno l'ha fatto? Come è?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    64,8 KB · Visite: 18

BACIFRANCO

Biker popularis
9/10/07
61
0
0
62
ZERMEGHEDO
Visita sito
Girando alla cavolo su google maps ho trovato un sentiero (sembra più una strada bianca) a Isola Vicentina in via validilonte sul tornante,qualcuno l'ha fatto? Come è?
è la militare che sale a Montepulgo, un paio di chilometri costanti al 10 - 12 %. appena ic cima prima dell'asfalto c'è una bellissima discesa che ti riporta a Castelgomberto. Vale la pena farla.
 

Cuccuriddu

Biker novus
25/11/11
11
0
0
Soave
Visita sito
So di non essere nel posto giusto, ma visto il titolo della discussione e non aver trovato altro topic, provo a scrivere qua..
Stamattina ho perso il mio gps Bryton rider 50, se qualcuno lo avesse ritrovato o lo ritrovasse gentilmente mi contatti.
Il tratto dove presumo averlo perso.
Dall'acquedotto monte comunale sono sceso in pineta (il sentiero principale diciamo), poi asfalto verso perarolo, dopo circa 200m. sentiero che scende a dx per arrivare all'asfalto che porta all'agritur Bedin.
Grazie
 

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
è la militare che sale a Montepulgo, un paio di chilometri costanti al 10 - 12 %. appena ic cima prima dell'asfalto c'è una bellissima discesa che ti riporta a Castelgomberto. Vale la pena farla.

Fatta la settimana scorsa sotto la pioggia,la salita è ok,abbastanza facile,poi ho fatto un sentiero più in alto e cavolo,una figata pazzesca! Praticamente era prima del monumento ai caduti (o quello che era,non ricordo)e si riuniva poi alla militare anche se in realtà l'ultimo pezzo l'ho fatto a piedi perché era più un pezzo da discesa,inoltre c'erano molte variabili che si potevano fare.

Qual'è quella che ti riporta a castelgomberto?

Penso di tornare domani mattina e riprovare il giro,magari cambiandolo un po',se qualcuno vuole unirsi mi scriva ;)
 

Igorout

Biker popularis
12/2/12
73
0
0
Castelgomberto
Visita sito
Fatta la settimana scorsa sotto la pioggia,la salita è ok,abbastanza facile,poi ho fatto un sentiero più in alto e cavolo,una figata pazzesca! Praticamente era prima del monumento ai caduti (o quello che era,non ricordo)e si riuniva poi alla militare anche se in realtà l'ultimo pezzo l'ho fatto a piedi perché era più un pezzo da discesa,inoltre c'erano molte variabili che si potevano fare.

Qual'è quella che ti riporta a castelgomberto?

Penso di tornare domani mattina e riprovare il giro,magari cambiandolo un po',se qualcuno vuole unirsi mi scriva ;)

Io sono della zona , dimmi quando giri , che ci becchiamo !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo