Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Caro ONIRIKO77, mi auguro per te che non passi interi weekend a fare solo ed esclusivamente supposizioni tra l'altro errate, non considerando una serie di variabili come ad esempio che per bici nuova può anche non intendersi uscita completa dalla fabbrica ma anche semplicemente assemblata, quindi con componentistica diversificata rispetto agli standard come è il caso in questione.
sinceramente il weekend l'ho passato a lavoro, supposizioni o dubbi li ho posti qui in questa sezione, non mi pare di aver scritto con certezza che sia un falso, poi se vendi un articolo del genere dovresti sapere che circolano più falsi che veri, basta che ti fai una ricerca su google e vedere cosa esce fuori.

Altro punto è il peso, hai messo a confronto tra l'altro nell'immagine un reggisella dritto rispetto all'arretrato,
veramente mi credi così idiota ?
so benissimo che esistono due versioni, l'immagine è solo per far vedere l'attacco è un po' diverso, l'ho anche scritto, avessi almeno letto e recepito, invece no.
tornando al peso oltre alla variabile +- considera anche che ho preso il peso con bilancino da cucina, se poi vuoi sindacare sui 5 gr più o meno fai pure io sto già dedicandoti più tempo del dovuto.
sul sito non è indicato il fantomatico + o - e comunque non sono 5g. ma 20g.
20g. in meno su una curva da 150g. è tantissima roba per un articolo così costoso.
Perdonami dimenticavo un ultimo appunto, ma a te cosa c.... frega se uno che vende una sella san marco cinese o meno che sia va a comprare un altro componente ammettendo anche che questo sia una cineseria, ah già ... torniamo al discorso che non sappiamo che fare nei lunghi e noiosi weekend ;)
ma certo ma che ce frega ! continuiamo a vendere selle san marco aspide cinesi con marchi contraffatti, tanto la legge Italiana è un opinione.
ma sopratutto che te frega ! tanto hai venduto reggisella e curva, originali o no.
Detto ciò ti dico subito che questo sarà il mio primo e unico post perchè non ho intenzione di imbattermi in una delle solite e noise logorroiche diatribe che non portano a nulla se non fiumi di parole inutili.
Saluti.
Oh è arrivato Mr. ovvio, sei iscritto al forum solo per utilizzare il mercatino !
 

feddino

Biker novus
7/3/11
4
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott
pirpa, hot, oniriko77 è una lotta contro i mulini a vento visto che proseguite e dire inesattezze spacciandole per verità assolute a quantomeno le fate presupporre come certezze ... avete vinto voi.
in grande amicizia buon proseguimento ... bye ^_^
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
pirpa, hot, oniriko77 è una lotta contro i mulini a vento visto che proseguite e dire inesattezze spacciandole per verità assolute a quantomeno le fate presupporre come certezze ... avete vinto voi.
in grande amicizia buon proseguimento ... bye ^_^

Addio!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
E su subito e altri siti avete visto quanti tarocchi?
Cioè, se è così facile ci si compra una ventina di selle cinesi al mese e non si va piu a lavorare..

Spesa 20 euro, rivenderla sui 70/80 euro, ti tiri fuori 1000 euro comodi..

Boh, mi piacerebbe prendere uno di questi tizi e spaccargli le gambette..

Sulle no brand nulla da dire, ognuno è libero di venderle e trarne lucro ( pagando le tasse) ma sugli oggetti contraffatti è proprio da linciaggio..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Premetto che ho letto più o meno la metà delle pagine, le primissime e poi quelle dal 2010 a oggi..
Nella speranza di farmi un'idea dei prodotti che cerco o cercherò, dei loro prezzi e gli eventuali ribassi, dei venditori seri e di quelli da evitare, ma mi son imbattuto più volte su inserzioni cancellate.
Non sarebbe stato possibile tenerle visibili, bloccate con su scritto il motivo?
Ne ho vista una sola con su scritto utente bannato, ora, spetta al compratore tenere gli occhi aperti, ma se ci si lasciasse qualche indizio in più non sarebbe male, considerando che ho scoperto il forum e mi sono iscritto a settembre 2014 e l'eventuale acquisto lo farò magari tra un anno..
Le Black list sono brutte, forse anche illegali, quindi conservare per più tempo le discussioni incriminate sarebbe un buon modo per chi come me deve farsi una cultura..
Costa troppo in termini di spazio sul server?

Inviato dal mio DARKFULL utilizzando Tapatalk
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Infatti ho detto di non averle viste: il link segnalato mi riporta ad una pagina vuota, "inserzione non trovata".
Chiedevo, trattandosi spesso di materiale contraffatto (e quindi siamo in presenza di reato), se potesse essere possibile tenerle più a lungo in memoria per consentire di capire chi è l'utente che prova a mollare delle sole, e per aiutare a riconoscere II pezzi più falsificati (e già su questo mi pare di aver capito: selle, manubri, pipette e reggi sella in carbonio)
Sono conscio che l'utente bannato 4 anni fa magari si è riscritto sotto altro nome, ma vedere quello che mette in vendita, se nel frattempo non riesce a venderlo, mi aiuta a far suonare il campanellino d'allarme, tutto qui.
Se il motivo fosse invece che lo spazio sul server è prezioso, ok pazienza, ho solo chiesto.

Inviato dal mio DARKFULL utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo