Alpinestar cro-mega lx..che faccio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Curiosando ho trovato questo thread.
Ho una cro-mega del '91 uguale a quella della foto in apertura, che allora regalai alla mia ragazza (oggi mia moglie) e che lei non ha mai usato... quello che si dice "un regalo indovinato" :roll: .
Sto proprio iniziando ad usarla in questi giorni come prima bici tanto per capire se mi piace la MTB e il suo mondo, per adesso solo una fatica bestia, dolori alle gambe e al :quinonsp: ma non demordo.

non demordere, vedrai che poi diventerà una droga, non riuscirai più a farne a meno di pedalare............
per le gambe è normale, per il sedere può dipendere da diversi fattori come altezza e inclinazione sella, tipo di sella e non ultimo un buon paio di pantaloncini da bici! bisogna solo provare la soluzione per te perchè non tutti siamo uguali.
 

AlberCat

Biker novus
22/12/15
11
0
0
Santa Maria Hoè
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid Race 160
Grazie per l'incoraggiamento adri.75
In effetti penso che l'Alpinestar sia un po' piccola per me... :nunsacci:
I pantaloncini li ho! (e anche i guanti!) Tutti con marchio Alpinestar in perfetto abbinamento con la bici :mrgreen:
 

valscot

Biker novus
20/2/16
1
0
0
Visita sito
hvpds3.jpg


Leggo adesso questo 3d, propongo la foto del mio ultimo restauro , finita oggi
ciao, sono nuovo per quanto riguarda i forum... ma ho visto la foto della alpinestars e ne approffitto... ne ho una identica e non se ne parla di venderla!!! mi è sempre piaciuta e ho speso un patrimonio per cambiare tutto il gruppo, cerchi e via dicendo.... ma.... vorrei chiedere se è possibile montarci i freni a disco. grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo