2°Gran Fondo Albisola Bike 13 Aprile 2014 Coppa Liguria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matbonino

Biker serius
19/1/12
117
28
0
carcare (sv)
Visita sito
Veramente bellissimo percorso...molto duro ma le discese ed i single track ripagavano della fatica fatta nelle salite...ottima organizzazzione...dalla segnalazione del percorso ai volontari che sono rimasti sul tracciato fino all'ultimo!!complimenti!!!
Qualcuno sa chi ha fatto le foto lungo il percorso?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao A tutti , volevo ringraziare i ragazzi di AlbisolaBike e tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione della Gara , oltre ovviamente a tutti quelli che sul percorso si sono dati dati battaglia dal primo all'ultimo metro. E' grazie a tutti Voi e a tutti noi , che si possono ancora vivere giornate di grande passione sportiva , sana fatica e divertimento , cosa che da noi in liguria nel corso di questi ultimi anni è diventata sempre meno fattibile.
Agli organizzatori in particolare , vorrei dire di nn dare troppo peso alle varie critiche che sentiranno quà e là , quelle ci saranno sempre qualsiasi cosa si faccia , e accontentare tutti è praticamente impossibile. L'importante è che continuino ad organizzare questa splendida , durissima , bellissima gara .
Un saluto a tutti .
 

vendra73

Biker novus
6/2/13
2
0
0
Buccinasco
Visita sito
Mi aggiungo a tutti coloro i quali hanno fatto i complimenti all'organizzazione dell'evento che mi è piaciuto molto.
Il percorso impegnativo (in salita) e non troppo tecnico (in discesa) mi ha veramente entusiasmato.

Grandi!
 

Classifica mensile dislivello positivo