Gf del durello 12^ edizione -aprile 2014-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


__Raptor__

Biker serius
ciao sono gianluca di verona. domani vai a fare il percorso della gara del durello. avevo intenzione di andarci pure io.. ti va compagnia..??
mio cell 347 866 80 60 gianluca.. mi sono iscritto per domenica 27 ma e la prima volta in vita di una gara sara uno sfracello volevo provarla che dici.. magari anche per orario ecc. possiamo accordarci gianluca verona zona fiera

Sarà uno sfracello perchè??
Non hai mai fatto gare o non hai mai fatto questa??Comunque
Io sono mesi che non mi alleno,l'ho fatta l'altro giorno con una bici piccola(di mio papà),con i v-brake,senza forcella regolabile,con i look da bdc......se l'ho fatta io col mio passo la fanno tutti:i-want-t::i-want-t:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Parcheggia sul piazzale sotto la Chiesa...con la con la Chiesa alle spalle gira a DX e vai dritto fino alla rotonda.
Li proseguì dritto tenendo la DX ( non hi visto cartelli li ) e cominci ad andare su.
Da li in poi ci sono tabelle ben visibili.
 

__Raptor__

Biker serius
Parcheggia sul piazzale sotto la Chiesa...con la con la Chiesa alle spalle gira a DX e vai dritto fino alla rotonda.
Li proseguì dritto tenendo la DX ( non hi visto cartelli li ) e cominci ad andare su.
Da li in poi ci sono tabelle ben visibili.


ytygene6.jpg
 

cogone73

Biker novus
26/8/13
15
0
0
51
verona
Visita sito
ciao raga.. provato il percorso venerdi mattina.. il lungo di 41 km in sento orario ovviamente. percorso non semplice molto a sali scendi continui e bei singol treck. bei panorami suggestivi. il percorso al momento e segnalato bene. diciamo non grossi problemi. bellissima esperienza che compeltaero domenica alla prima mia gara ma sempre fatta con amore della montain. diciamo che non e cosi semplice per chi affronta un percorso. lungo impegnativo un sali scendi continuo e dico continuo. la prima parte in salita su strada ma poi tutto sterrato e bellissimi paesaggi. non troppo impegnativo tranne qualche passaggio ma mai difficile. ci servono gambe voglia e un po di allenamento. per chi piace la natura qui non si perde nulla.. dai vigneti alle campangne ai paesaggi ai contatdini che stanno ancora lavorando ai profumi e continui cambi di colori. bello bello bello.. poi per 25 euro ti danno una valanga di cose incluso il cip di gara.. raga che aspettate piu siamo e piu esperinza facciamo ciaooooooooo
 

__Raptor__

Biker serius
ciao raga.. provato il percorso venerdi mattina.. il lungo di 41 km in sento orario ovviamente. percorso non semplice molto a sali scendi continui e bei singol treck. bei panorami suggestivi. il percorso al momento e segnalato bene. diciamo non grossi problemi. bellissima esperienza che compeltaero domenica alla prima mia gara ma sempre fatta con amore della montain. diciamo che non e cosi semplice per chi affronta un percorso. lungo impegnativo un sali scendi continuo e dico continuo. la prima parte in salita su strada ma poi tutto sterrato e bellissimi paesaggi. non troppo impegnativo tranne qualche passaggio ma mai difficile. ci servono gambe voglia e un po di allenamento. per chi piace la natura qui non si perde nulla.. dai vigneti alle campangne ai paesaggi ai contatdini che stanno ancora lavorando ai profumi e continui cambi di colori. bello bello bello.. poi per 25 euro ti danno una valanga di cose incluso il cip di gara.. raga che aspettate piu siamo e piu esperinza facciamo ciaooooooooo


Grazie del commento!!!!!
Tanti Auguri di Buona Pasqua e ci vediamo il 27 aprile!!!
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Tanti anni che oramai faccio questa gara e mi è sempre piaciuta molto, nei vari percorsi proposti, sempre ottima l'organizzazione e se devo essere sincero nn ho trovato grosse difficoltà neanche l'anno scorso con il fango. Sicuramente presente con tutto il team Bussola a dar battaglia.
A domenica....

Tomas.z
 

__Raptor__

Biker serius
Tanti anni che oramai faccio questa gara e mi è sempre piaciuta molto, nei vari percorsi proposti, sempre ottima l'organizzazione e se devo essere sincero nn ho trovato grosse difficoltà neanche l'anno scorso con il fango. Sicuramente presente con tutto il team Bussola a dar battaglia.
A domenica....

Tomas.z


Mi fanno veramente piacere le tue parole Tomas!!!Veramente!!
Ci si vede domenica 27 e grazie ancora!!!
 

__Raptor__

Biker serius
Che tipo di fondo troveremo con il meteo previsto? Consigliabili ruote scorrevoli o adatte al fango almeno all'anteriore?


Anche se sono stati inseriti molti tratti di cemento per pulire le gomme,
se in questi giorni continua a piovere consiglio ruote per il fango.Almeno in quei pochi tratti dove c'è non dovrai faticare come un matto:specc:

Se resta così nuvoloso,senza precipitazioni puoi anche tenere le altre
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Raptor forse mi puoi aiutare, mi sono iscritto online il primo giorno ma una settimana fa ho ricevuto una mail da TDS la quale dice che risulto iscritto ma non ho ancora un numero di pettorale perché manca il codice società quindi mi dicono di "riferire in segreteria". Non ho capito a quale segreteria rivolgermi, tu sai a chi devo scrivere? Grazie
 

__Raptor__

Biker serius
Raptor forse mi puoi aiutare, mi sono iscritto online il primo giorno ma una settimana fa ho ricevuto una mail da TDS la quale dice che risulto iscritto ma non ho ancora un numero di pettorale perché manca il codice società quindi mi dicono di "riferire in segreteria". Non ho capito a quale segreteria rivolgermi, tu sai a chi devo scrivere? Grazie

nessuno ha ancora il numero di pettorale,tu ti sei trovato nella verifica iscrizioni??
comunque segreteria è [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo