tutte le Bianchi qui...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Questa è la mia, ormai abbiamo raggiunto il top, più di così, 9,4 Kg in Tg. M con pedali e portaborraccia.....

image.php

Ad occhio mi sembra una tg L (ovvero 48 in cm), guarda sotto il tubo obliquo in zona movimento centrale se c'è un 48...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
IL celeste Bianchi ha sempre il suo fascino :celopiùg:

Fascino?
Il celeste Bianchi per me è addirittura oltre!!!!
Renderebbe bella anche una mtb del supermercato quasi quasi!!!!
;-)


Accidenti che bella!!!!
Lo dico sempre ma per me è una delle full 29" più belle in assoluto!!!!


Bellissima!!!!
Questa front mi piace proprio!!!
Poi...
Come ho scritto sopra il colore secondo me è un plus non da poco.....
 

Vigamethanol

Biker novus
16/4/14
14
0
0
Visita sito
Ti ringrazio, l'ho provata oggi la prima volte....e devo dire che mi son dimenticato la mia invincibile jab.....a cui ero e sono affezionatissimo ....infatti le rendo onore con qualche foto
6a4u3e6u.jpg
ru5a2eva.jpg
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Fascino?
Il celeste Bianchi per me è addirittura oltre!!!!
Renderebbe bella anche una mtb del supermercato quasi quasi!!!!
;-)



Accidenti che bella!!!!
Lo dico sempre ma per me è una delle full 29" più belle in assoluto!!!!



Bellissima!!!!
Questa front mi piace proprio!!!
Poi...
Come ho scritto sopra il colore secondo me è un plus non da poco.....


Peccato per il prezzo!!! E' quasi inavvicinabile!!!
 

M3O

Biker serius
27/7/12
263
15
0
Salerno
Visita sito
Un saluto a tutti, ho una Bianchi Kuma 4600 con cui ho iniziato l'attività nel 2013, ora vorrei passare ad una 27,5, scartando la 29 a causa della mia statura 1,65 mt.
Volevo un consiglio da voi esperti, i modelli disponibili con ruote da 27,5 sono:

Kuma 27.1 Shimano Alivio/Acera 3x9 - YJB97IJN €. 699,00
Kuma 27.2 Shimano Acera/Altus 3x8 - YJB71IJA €. 599,00
Kuma 27.3 Shimano Acera/Altus 3x8 Mech - YJB77IJE €. 549,00

Scartando la Kuma 27.3 che monta, tra l'altro freni a disco meccanici, cosa mi consigliate ?
Per determinare correttamente la taglia, considerato che la mia altezza spesso si trova a limite tra taglie S e M (molti mi consigliano di prendere una taglia S e alzare la sella) come posso determinarla in modo sicuro ?
Le taglie disponibili sono:
15-17-19-21 pollici
38-43-48-53 cm

In distanza, ma molto fuori budget vedo ci sarebbe una JAB 27.4 che di listino porta a 890,00, inoltre su questo prezzo c'è anche una JAB 29.3 taglia 48.
Grazie per i Vs. consigli :i-want-t:
 

Fagno

Biker novus
6/5/14
6
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo del forum, un po' meno della XC anche se vengo (e continuo a praticare) strada!
spero di conoscere un po' di gente interessante con cui scambiare quattro chiacchiere! :)

scrivo qui perché ho appena acquistato (è in consegna spero settimana prossima!) una Bianchi Ethanol 27.1, cui però ho fatto cambiare le ruote, le Inferno 25 che monta di default non mi piacciono, ho fatto mettere delle Sunringlé Black Flag.

qualcuno di voi ha già provato la ethanol? sensazioni?

grazie!
 

Fagno

Biker novus
6/5/14
6
0
0
Visita sito
..contrordine! :) causa problemi nell'ordine ho deciso di cambiare modello, passando a una methanol 29.4 con ruote cobalt 2...

pareri? sensazioni? commenti da bianchisti?

ciao!
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
La foto è leggermente in salita, in realtà ho qualche cm di dislivello anche grazie allo stacco -17°
Però non mi ci trovo male, è una posizione un po più comoda
 

Classifica mensile dislivello positivo