Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ok..allora vado..roba solo per pochi intimi...[emoji2]

..prima...in precario equilibrio ma con la risolutezza di un vero freeraider...[emoji38]l:

DSCN0422.jpg[


..3" dopo...la leopardata!:hahaha:

image.php


..gne..gne..gne..
.... chi è ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ahhhhhhh grande Bart che belli questi report :up:
continua sempre a postarli che per noi buongustai sono sempre delle belle chicche da vedere :medita:


p.s. ma la neve che rompe i marones da che altezza si trova ?
...grazie Ste...fin quando mi diverto a fare foto e postare li farò volentieri...in quel punto penso sarà sui 1300...li sotto c'è la strada che continua a tagliare il monte prevalentemente sul versante nord quindi memori di una scarpinata fatta anni fa in simili condizioni abbiamo rinunciato subito a salire....

f58c712f22bb1582886abe10a7cb1287.jpg


...la scarpinata del 2006 con un giovane Bax...:-)

http://www.mtbsorciverdi.it/vecchiosito/imm_fototeca/foto_catria2006_01.htm

..ma da quanto tempo è che faccio foto di uscite?!...facevo reportini ancora prima del forum [emoji2]
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...grazie Ste...fin quando mi diverto a fare foto e postare li farò volentieri...in quel punto penso sarà sui 1300...li sotto c'è la strada che continua a tagliare il monte prevalentemente sul versante nord quindi memori di una scarpinata fatta anni fa in simili condizioni abbiamo rinunciato subito a salire....

f58c712f22bb1582886abe10a7cb1287.jpg


...la scarpinata del 2006 con un giovane Bax...:-)

http://www.mtbsorciverdi.it/vecchiosito/imm_fototeca/foto_catria2006_01.htm

..ma da quanto tempo è che faccio foto di uscite?!...facevo reportini ancora prima del forum [emoji2]
.... beata gioventù !!!
😂😂😂😂Bax hai fumato farcito stamattina!!!

PADULO DREAMS
.. dallo smartphone non si capisce ... Junko ?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
😂😂scusa Bax ma dallo smartphone le pagine le puoi sfogliare...cosi' come dici vuol dire che non hai seguito la discussione...e cosa ancora piu' grave non hai letto il report del Sommo che ha postato con tanto amore....io penso che si sara' offeso!!! Non vorrei essere nei tuoi panni.....il Sommo non perdona... la sua ira e' potente e potresti pagarne le conseguenze![emoji88] [emoji88] [emoji88]

PADULO DREAMS
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
😂😂scusa Bax ma dallo smartphone le pagine le puoi sfogliare...cosi' come dici vuol dire che non hai seguito la discussione...e cosa ancora piu' grave non hai letto il report del Sommo che ha postato con tanto amore....io penso che si sara' offeso!!! Non vorrei essere nei tuoi panni.....il Sommo non perdona... la sua ira e' potente e potresti pagarne le conseguenze![emoji88] [emoji88] [emoji88]

PADULO DREAMS
.. legge i report solo se c'è lui per poi prendere le foto e pavonarsi su tutti gli altri social...lascia perdere va...ma prima o poi lo becco come ho fatto con Giunco e dopo ci penso io a mettere le sue foto in giro [emoji2]
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...grazie Ste...fin quando mi diverto a fare foto e postare li farò volentieri...in quel punto penso sarà sui 1300...li sotto c'è la strada che continua a tagliare il monte prevalentemente sul versante nord quindi memori di una scarpinata fatta anni fa in simili condizioni abbiamo rinunciato subito a salire....

f58c712f22bb1582886abe10a7cb1287.jpg


...la scarpinata del 2006 con un giovane Bax...:-)

[url]http://www.mtbsorciverdi.it/vecchiosito/imm_fototeca/foto_catria2006_01.htm[/URL]

..ma da quanto tempo è che faccio foto di uscite?!...facevo reportini ancora prima del forum [emoji2]

Sulla SX mi pare di vedere il colle che vi divide dal 53 senza neve o sbaglio??? 20' a spinta, cresta ed eravate nel 53....:nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sulla SX mi pare di vedere il colle che vi divide dal 53 senza neve o sbaglio??? 20' a spinta, cresta ed eravate nel 53....:nunsacci:
Caro Ligio..fu proprio quello che fece una parte del gruppo di quella uscita in simili condizioni nel 2006...io con alcuni decisi x la strada solita...altri, mi sembra Matty, Fabio più gente che non ricordo fecero come dici te...a parte il culo per arrivare a spinta su quella cresta...poi la stessa aveva passaggi critici esposti su rocce e ghiaccio...insomma non fu una grande idea...quando noi che passammo da sotto arrivammo alla solita cresta del 56 loro erano all' imbocco del 53...
..Fabio mi diceva proprio domenica che ha un bel ricordo di quell'esperienza [emoji2]
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Caro Ligio..fu proprio quello che fece una parte del gruppo di quella uscita in simili condizioni nel 2006...io con alcuni decisi x la strada solita...altri, mi sembra Matty, Fabio più gente che non ricordo fecero come dici te...a parte il culo per arrivare a spinta su quella cresta...poi la stessa aveva passaggi critici esposti su rocce e ghiaccio...insomma non fu una grande idea...quando noi che passammo da sotto arrivammo alla solita cresta del 56 loro erano all' imbocco del 53...
..Fabio mi diceva proprio domenica che ha un bel ricordo di quell'esperienza [emoji2]
.. foto ricordo di quel giorno ..
uploadfromtaptalk1429044018560.jpg
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Secondo voi il Sentiero Frassati del Catria che dal monte Morcia scende a Cagli è fattibile?

Mostro, il sentiero è nel complesso meglio per il trekking ma questo penso che non sia un problema per te.
Riguardo la pulizia dal Morcia a scendere c'è un primo tratto ripido poi qualche rametto a scendere ma nient'altro.
La parte da li fino al campifobio non so come sia.
Dal campifobio in poi è tutto allo scoperto quasi fino a cagli ma ci sono diversi mangia-bevi...
 

Classifica mensile dislivello positivo