video freeride navene, serve aiuto per identificazione percorso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono di recente imbattuto in questo video con passaggi spettacolari, vorrei farlo la stagione ventura, ma non riesco a capire la traccia e non ho trovato niente in merito qui sul forum o sul web.
Il punto è che se guardate nelle info del video vi rimanda a gps4sports che secondo me riporta una traccia "sballata" ma che anche bene non si può scaricare. Qualcuno è mai sceso da queste parti?
il video in questione è il seguente:
Monte Baldo - Navene Freeride - YouTube

grazie a tutti!!
 

fenicedifuoco

Biker serius
4/10/12
226
0
0
Padova
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono di recente imbattuto in questo video con passaggi spettacolari, vorrei farlo la stagione ventura, ma non riesco a capire la traccia e non ho trovato niente in merito qui sul forum o sul web.
Il punto è che se guardate nelle info del video vi rimanda a gps4sports che secondo me riporta una traccia "sballata" ma che anche bene non si può scaricare. Qualcuno è mai sceso da queste parti?
il video in questione è il seguente:
Monte Baldo - Navene Freeride - YouTube

grazie a tutti!!

sembra una traccia più trail che freeride.
Bisognerebbe capire dalle foto quale sia la stazione di arrivo in cima e poi scnedere navigando a vista cercando di riconoscere i sentieri. I cambi di direzione non mi sembrano molti però
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Già ho pensato anch'io la stessa cosa. Bisognerebbe annotarsi ogni deviazione dalla "mulattiera principale" e poi cercare di seguire passo passo tutto il trail. Comunque nel video si vedono molte passerelle di legno, saltini etc..Il giro tutto sommato deve essere molto bello.
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Dalla stazione a monte della funivia scendi tutto a dx e imbocchi una mulatiera che è 1 tracciato naturalistico, vedi tabelle, poi diventa 1 sentiero molto ripido ma pulito e mediamente tecnico. Il tipo del video proprio dove comincia il ripido a deviato a sx su 1 traccia, molto interessante !, che si ricongiunge poi alla principale. Molto importante quando arrivate in loc I Piombi ad 1 bivio tenete la dx, indicazioni, non andate a sx perchè vi impelagate in un sent no bike con lunghi tratti di bike a mano.
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Dalla stazione a monte della funivia scendi tutto a dx e imbocchi una mulatiera che è 1 tracciato naturalistico, vedi tabelle, poi diventa 1 sentiero molto ripido ma pulito e mediamente tecnico. Il tipo del video proprio dove comincia il ripido a deviato a sx su 1 traccia, molto interessante !, che si ricongiunge poi alla principale. Molto importante quando arrivate in loc I Piombi ad 1 bivio tenete la dx, indicazioni, non andate a sx perchè vi impelagate in un sent no bike con lunghi tratti di bike a mano.

Ciao Muoversi,
ma tu l'hai mai sperimentato di prima persona? In tal caso avresti la traccia gps?
Il mio timore è proprio dopo il tratto dopo loc Piombi perchè nel video si vede il tipo fare un certo numero di deviazioni non facili da seguire.
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Che sentiero fantastico….. io sono più per Am ma me lo godrò tutto comunque…. appena se ne và un po' di neve!!

Magari le passerelle me le faccio a fianco, alcuni tratti farò spingismo ma sarà un altro sentiero da mettere in lista per i nostri associati!!

Grazie Diego per aver postato il video… :celopiùg:
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Che sentiero fantastico….. io sono più per Am ma me lo godrò tutto comunque…. appena se ne và un po' di neve!!

Magari le passerelle me le faccio a fianco, alcuni tratti farò spingismo ma sarà un altro sentiero da mettere in lista per i nostri associati!!

Grazie Diego per aver postato il video… :celopiùg:

Niente figurati, anzi c'è da ringraziare chi l'ha girato il video!

P.S. quando lo farete il giro poi potreste inviarmi la traccia gps?
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
ma qualcuno alla fine ora ha la traccia?! io lo ho fatto ( con iphone e youtube per non sbagliare i bivi :hahaha:), ma verso la fine ho perso la traccia e sono uscito in un altro posto!

io una buona parte la ho sul garmin, è che non la so scaricare :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo