Cassetta pignoni!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide.marino

Biker superis
23/4/14
388
0
0
Visita sito
Lo facevo per evitare eventuali scricchiolii!
Comunque ho visto molte molte spiegazioni sul tech corner dove dicono di mettere un leggero velo di grasso al litio anche sulla parte esterna della ruota libera!

Che faccio metto o non metto?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Lo facevo per evitare eventuali scricchiolii!
Comunque ho visto molte molte spiegazioni sul tech corner dove dicono di mettere un leggero velo di grasso al litio anche sulla parte esterna della ruota libera!

Che faccio metto o non metto?

Mettilo pure ,io uso shimano antigrippaggio ,un velo solo sulla parte della ruota libera facendo attenzione alle eccedenze che possano fuoriuscire dopo montata la cassetta .
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Veramente ha detto che davanti ha un 24 non il 22 mentre dietro ha l'11-36 pertanto a parte allenarsi potrebbe cambiare la corona più piccola con il 22 e ne acquisterebbe in agilità

Se vuole passare alla doppia io andrei di 24-38 avrebbe gli stessi rapporti agili che ha adesso ma con una guarnitura più leggera ma dovrebbe sempre allenarsi:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


secondo me la 24 sarebbe troppo corta,è un frullinoi,e finirebbe per usarla mai,meglio una 28...
 

Classifica mensile dislivello positivo