Ruote ztr Stan's ZTR Crest mk3 con mozzi CZero o mavic crossmax pro ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Non vedo molta differenza tra i due cerchi. Forse mavic è leggermente più robusto come cerchio, i nuovi crest mk3 sono ottimi cerchi leggeri e resistenti con canale interno da 23 ed il bordino minimizzato la massimo in pratica è quasi hookless come i mavic. che raggi montano le ruote con cerst?se vuoi far un upgrade vantaggioso dovresti guardare a cerchi con canale interno da 25 per sfruttare il vantaggio del maggior volume d aria . Non conosco i mozzi czero ma le due ruote quasi si equivalgono a livello peso e prestazioni . Ripeto mavic sulla carta è piu resistente e piu rigido grazie ai raggi zixal. Il canale int di mavic e da 22 hookless con canale chiuso ust. sono ottimi anche i cerchi crest io ne ho montato uno al post., mi ha stupito. L Estetica è a favore di mavic naturalmente ma costano anche abbastanza per aver un cerchio alluminio, i crossmax elite invece sono un ottimo compromesso qualità prezzo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Mi puoi dare il tuo giusizio sui crest.
Vorrei acquistarli ,non capisco se sono migliori parlo come robustezza deivecchi crest
Ciao



Guarda per me è la prima volta che ho i crest su una mtb sulla CAMBER avevo montato i mavic .comunque per ora con i crest mi sto trovando bene,ieri leggevo sul sito del produttore che il peso e' praticamente uguale a quello dei mavic quindi direi ottimo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo