[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Io l'ho ordinata e in tema di affidabilità non vi nascondo che sono un po' preoccupato visto che a quanto pare non la stanno consegnando in nessun allestimento, il che significa che i ritardi sono dovuti proprio allo shapeshifter, visto che tutti gli altri componenti sono diversi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questa è solo una tua supposizione potrebbe anche essere che a taiwan hanno sbagliato qualche cosa il materiale non ha superato il quality test in germania ed è tutto da rifare
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Attenzione io non ho detto che gli SS non sono affidabili. Ho detto che i ritardi molto probabilmente sono dovuti a quello perché sembra che non stanno consegnando nessuno dei modelli e l'unico pezzo in comune e' quello. Essendo una tecnologia nuova un po' mi preoccupa, sbaglio??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Attenzione io non ho detto che gli SS non sono affidabili. Ho detto che i ritardi molto probabilmente sono dovuti a quello perché sembra che non stanno consegnando nessuno dei modelli e l'unico pezzo in comune e' quello. Essendo una tecnologia nuova un po' mi preoccupa, sbaglio??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me i ritardi sono dovuti al fatto che siete golosi.. :)
Ci sarà un unico fornitore..e viste le richieste.. Staranno frustando i taiwanesi per aumentare la produzione
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Foto Strive AL 7.0 retro black

1721721-oue9cvq1y1l7-img_3198_arbeitskopie2-large.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

fabri_84

Biker novus
19/2/14
25
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo avere solo una conferma ... tutte le versioni della Strive AL montano forca da 170 mm ?? sul sito l' escursione dichiarata è quella sia per la Fox che per la Pike ... grazie!
 

abndrea

Biker novus
15/6/14
30
10
0
Visita sito
peccato!

non so come sia messa la situazione consegne, ma io ordinando la Cf un paio di settimane fa ho ricevuto l'email di conferma da canyon in cui prevedeva la consegna in settimana 1.
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Scusate ma se uno ordina una strive al tipo che la danno in consegna ad aprile, poi si accorge che a febbraio non ne puo piu e vuole annullare per prendere altro puo senza problemi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo