i sentieri di Quarto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passatore73

Biker tremendus
se c'è ancora posto vorremmo venire anch'io e [MENTION=35946]crisanti[/MENTION] (e probabilmente si aggiungerà qualcuno, nel caso ti dirò al più presto)

prenotati !:celopiùg:
ciauzzzz

Nell'elenco diviso in gruppi hai messo me, ma ti sei dimenticato di mettere Crisanti.
Comunque si aggiungono anche Fabione e Simone, tutti prenotati al pranzo.

...perciò per riassumere, dalla Bassa Romagna con furore siamo 4 in totale:
Passatore (pranzo)
Crisanti (pranzo)
Fabione (pranzo)
Simone (pranzo)
:celopiùg:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ragazzi mi cancello insieme a carne2000, venerdì non potro andare a letto prima di mezzanotte senza neanche preparare la bici etc..., dovrei alzarmi alle cinque e non ce la faccio, non dopo 5 giorni di cantiere a 200 km da casa. Mi dispiace un sacco, ma da stracco poi cado e mi faccio la bua come é gia successo.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ragazzi mi cancello insieme a carne2000, venerdì non potro andare a letto prima di mezzanotte senza neanche preparare la bici etc..., dovrei alzarmi alle cinque e non ce la faccio, non dopo 5 giorni di cantiere a 200 km da casa. Mi dispiace un sacco, ma da stracco poi cado e mi faccio la bua come é gia successo.

Non ti preoccupare....ci saranno altre occasioni e tracce Gps !!!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ho tardato fino all'ultimo nella speranza di riuscirci....cercando d'incastrare l'impegno già preso in precedenza....ma a malincuore devo rinunciare. Mi tira veramente molto non essere presente non tanto per i sentieri nuovi, quelli sono lì e avrò modo di provarli organizzandomi con Malestro e la sua Banda, ma sopratutto non poter essere in Vostra compagnia e salutare tanti amici che non vedo da tempo e ce ne sono davvero tanti presenti a questo grande evento!
Haimè questo è quanto....non posso far altro che augurarvi una splendida giornata nella speranza che in futuro ricapiti una così ghiotta opportunità di far baracca tutti insieme!

Un abbraccio Barto :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo