Cambio cerchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve, avrei bisogno di aiuto:
alla mia cube reaction gtc pro 29 2013
ho di serie cerchi Sun Ringlé Radium wheelset, 32 spokes, che vorrei sostituire per migliorare peso e faciltà di manutenzione, con cerchi tubless.
Sono indeciso fra questi due :
Shimano Wh- M785 XT oppure
Mavic Crossmax ST.
i copertoni sono schwalbe racing ralph snakeskin 29 tubless ready.
L'uso e che faccio della bike è amatoriale e le percorrenze sono di sia asfalto che sterrato non troppo impegnativo.
Grazie maurizio :nunsacci:
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Salve, avrei bisogno di aiuto:
alla mia cube reaction gtc pro 29 2013
ho di serie cerchi Sun Ringlé Radium wheelset, 32 spokes, che vorrei sostituire per migliorare peso e faciltà di manutenzione, con cerchi tubless.
Sono indeciso fra questi due :
Shimano Wh- M785 XT oppure
Mavic Crossmax ST.
i copertoni sono schwalbe racing ralph snakeskin 29 tubless ready.
L'uso e che faccio della bike è amatoriale e le percorrenze sono di sia asfalto che sterrato non troppo impegnativo.
Grazie maurizio :nunsacci:

fra i due preferisco i mavic per via della costruzione mozzo e della tenuta prezzo nell'usato
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ma, se non sbaglio, il budget tra un set e l'altro è molto differente...sui 300 € per le xt e sui 600 € per le mavic... peso simile... un pò piu' pesanti le shimano ma ci sta... per l'uso che intendi farne io ti direi di optare per le shimano...
 
Grazie ragazzi, vedro' che prezzo il mio negoziante di fiducia riesce a farmi per le mavic; se troppo alto opterò per le shimano.
Compro molti componenti su internet, ma nel caso dei cerchi preferisco prenderli dal negoziante, sia per il montaggio pacco pignoni che per le registrazioni eventuali.
Grazie
:i-want-t:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Salve, avrei bisogno di aiuto:
alla mia cube reaction gtc pro 29 2013
ho di serie cerchi Sun Ringlé Radium wheelset, 32 spokes, che vorrei sostituire per migliorare peso e faciltà di manutenzione, con cerchi tubless.
Sono indeciso fra questi due :
Shimano Wh- M785 XT oppure
Mavic Crossmax ST.
i copertoni sono schwalbe racing ralph snakeskin 29 tubless ready.
L'uso e che faccio della bike è amatoriale e le percorrenze sono di sia asfalto che sterrato non troppo impegnativo.
Grazie maurizio :nunsacci:

Semplicemente sono ruote imparagonabili. Le Mavic costano mediamente il doppio delle Shimano. Prima dovresti decidere il tuo budget .....:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo