Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ciao, alcuni anni fa scopri quasi per caso il forum mtb grazie al quale ho conosciuto molti bikers con i quali ho condiviso e condivido quasi tutti i miei giri, e grazie ai quali ho fatto giri che difficilmente da solo avrei potuto preparare. Nel tempo ci siamo conosciuti e abbiamo creato con i nuovi strumenti tennologici un gruppo su uotzapp ma per dare la possibilità a chi scoprisse adesso il forum o si affacciasse adesso al mondo della MTB o semplicemente non uozappa abbiamo deciso di aprire questo topic dove condividere le nostre girate sia nel pre che nel poi (foto e racconti).
Il “gruppo” è grosso modo della zona di Firenze e comuni limitrofi e i giri sono quindi principalmente su Morello, Vincigliata, Incontro, Roveta. Se possibile apprezziamo trasferte in auto ovvero in treno. I giri possono essere sia pedalati che orientati alla discesa.
Il topic servirà quindi per fissare giri di ogni natura e scrivendo per quanto prevedibile la tipologia del giro proposto, con l’obiettivo che questo strumento sia utile quanto lo è stato a noattri.
Buone girate.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Grande Pezzo! Il mio cellulare, nonostante sia di recentissima produzione ed elevata tecnologia, non supporta (sopporta?) whotsappe, così, con questa scusa, mi si evita per i giri più interessanti. Scrivete anche sul forum!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io partecipo gia sul gruppo di wapp quindi parteciperò anche qua!
Qui il Pezzo potrà sfogarsi con tutti i suoi famosi giri treno+bici
 

Classifica mensile dislivello positivo