STUNTBIKE brutta esperienza

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
mi spiace scrivere questa recensione ma è giusto farlo.
Purtroppo sono stato non voglio dire truffato, comunque trattato non correttamente dal negozio Stunt Bike di Roma per l'acquisto di un casco integrale Kali Avatar II Carbon Jet 2013.

Devo dire che inizialmente il venditore è stato molto disponibile e corretto, perchè avendo io sbagliato taglia, mi è stato prontamente sostituito.
Il problema nasce appena arrivato il pacco... cioè l'imballo era quello di un altro modello di casco, non quello ordinato. Lo apro... poco male il casco è il mio.
Purtroppo però, rispetto al catalogo Kali e rispetto a quanto riportato sul sito del negozio www.stuntbike.it noto queste difformità:
i guanciali di ricambio sono diversi da quelli montati nel casco
- manca la visiera di ricambio
- manca la borsa imbottita portacasco
- manca l'aggancio per la telecamera.

Ho immaginato che inavvertitamente il mio casco fosse finito nella scatola di un altro con tutti gli accessori compresi. Segnalo la cosa al negozio con una mail il giorno 11/04.
Dopo tre mail di sollecito il giorno 16/04 mi rispondono che hanno cercato ma che non hanno trovato nulla in negozio riconducibile al mio casco.
Dopo altre mie insistenza il giorno 06/05 mi dicono di aver confermato un ordine all'importatore (Tribe Distribution) e che appena disponibili me li avrebbero spediti.
Il giorno 29/05 mi dicono che la visiera è arrivata e appena arriva anche l'altro materiale mancante mi avrebbero spedito tutto.

NULLA DI TUTTO CIO' E' MAI ARRIVATO A ME

Al 21/07 risale la mia ultima mail di richiesta notizie, ma tutto tace.

Se Riccardo di StuntBike ci legge... forse qui mi risponde?!? Chissà che i potenti mezzi del forum non smuovano qualcosa! A voi utenti del forum che vi devo dire??!! Attenti quando fate certi acquisti.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Non sono certo se puoi farlo,ma sicuramente chi piu' esperto indichera',
scrivigli che intendi recedere dall'acquisto con rimborso e restituzione del bene acquistato per mancata conformita' e inadempienza del venditore alle tue richieste formulate a mezzo mail sin dal ricevimento.
Ovviamente citandogli la retroattivita' alla data dell'ordine e che il tempo trascorso non ha prescritto i tuoi diritti in quanto hai solo pazientemente atteso le loro vane promesse permettendogli di riparare ad un loro errore .
In ultimo aggiungi la postilla ,"Con ulteriore riserva" ............
Se sono rose.........fioriranno...................;)
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Mah.. Io sono uno cui non piace trovare da discutere. Il casco è bellissimo e lo sto usando con grande soddisfazione. La mancanza della visiera di ricambio un po' scoccia ma la borsa e l'attacco gopro beh non muoio se non li ho... Però... Li ho pagati -----! Bastava dire: "il casco è messo così manca questo, ti faccio un prezzo xxx... Ti va bene?" adesso mi sarei aspettato perlomeno un buono per un altro acquisto, che tra l:altro mi serve pure un caschetto da xc.

Cmq qualcosa pare muoversi... Staremo a vedere
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
veramente assurdo.

Comunque quando gli acquisti partono male non c'è verso di rimetterli nella direzione giusta!
 

Classifica mensile dislivello positivo