Dolomiti Superbike 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Qualcuno ha fatto partecipare i figli al Junior Trophy l'anno scorso e si ricorda la quota di iscrizione? Perchè ho visto che quest'anno sono 15€, che sinceramente mi paiono tanti per pochi minuti di gara dei bambini, mentre l'anno scorso se non ricordo male erano 10€.
Così, giusto per pura curiosità.
grazie
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
Scusate, volevo chiedervi un consiglio per un buon sellino per starci sopra i 120 km della lunga, senza finire la giornata con le emorroidi...
Possibilmente che non pesi molto e che non costi eccessivamente.
Io ho una Selle Italia Gel Flow Max, che nonostante sia molto confortevole pesucchia parecchio...290 gr.
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Scusate, volevo chiedervi un consiglio per un buon sellino per starci sopra i 120 km della lunga, senza finire la giornata con le emorroidi...
Possibilmente che non pesi molto e che non costi eccessivamente.
Io ho una Selle Italia Gel Flow Max, che nonostante sia molto confortevole pesucchia parecchio...290 gr.

Astute skylite 190 g.
P.s. La sella non si compra in base ai propri appoggi ischiali...poi si guarda il peso. Okkio su certe cose non si scherza e si fanno danni. Comunque su quella ci fai anche 200 km senza mai problemi.
 

kill

Biker serius
Scusate, volevo chiedervi un consiglio per un buon sellino per starci sopra i 120 km della lunga, senza finire la giornata con le emorroidi...
Possibilmente che non pesi molto e che non costi eccessivamente.
Io ho una Selle Italia Gel Flow Max, che nonostante sia molto confortevole pesucchia parecchio...290 gr.

Specy Romin!!! Consigliata a molti conoscenti tutti soddisfattissmi!
P.S. l'entry level non è un peso piuma...
 

Classifica mensile dislivello positivo