Integratori pre allenamento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.724
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Conoscete degli integratori da prendere prima di un allenamento tipo il car go??? Che effetto vi ha fatto???
scusa, cosa pensi di ottenere da degli integratori? Non capisco.. Se mi parli di integratori che vanno a sostituire il pasto pre allenamento, se questo non può essere fatto, allora posso capire, altrimenti non ne vedo l'esigenza
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
scusa, cosa pensi di ottenere da degli integratori? Non capisco.. Se mi parli di integratori che vanno a sostituire il pasto pre allenamento, se questo non può essere fatto, allora posso capire, altrimenti non ne vedo l'esigenza

quoto, si chiamano integratori quindi che ti aspetti?
E, se nell'arco della giornata hai distribuito correttamente i pasti, prima dell'allenamento non servono proprio.
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
mah....ho già espresso la mia opinione sugli integratori, c'è chi li osanna e non riesce ad allenarsi senza e chi li considera assolutamente inutili.
Io sono per una via di mezzo, determinati integratori per specifici risultati. Nel caso della MTB, a seconda del tipo di allenamento, io prendo un pò di aminoacidi prima e dopo (altrimenti mi rendo conto che la massa muscolare diminuiscre assieme al grasso) e vitamina C per prevenire infiammazioni. Poi, durante il tragitto ho 1...2... snack per integrare l'energia bruciata.
Mi chiedi se con una dieta perfettamente bilanciata pootrei farne a meno ??? SI, penso proprio di si, ma il lavoro non mi permette di organizzarmi, e allora piuttosto di niente, è meglio "piuttosto" :)
 

chips92

Biker novus
5/4/14
11
0
0
Cosenza
Visita sito
Il mio problema è che spesso, per colpa del lavoro, non posso mantenere una dieta equilibrata... Per questo vorrei usare degli integratori...
Anche io penso che se si segue una giusta dieta gli integratori non servono a niente...
Meglio il paninino con salame:celopiùg::celopiùg:
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.724
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Il mio problema è che spesso, per colpa del lavoro, non posso mantenere una dieta equilibrata... Per questo vorrei usare degli integratori...
Anche io penso che se si segue una giusta dieta gli integratori non servono a niente...
Meglio il paninino con salame:celopiùg::celopiùg:
il panino col salame,se hai problemi al lavoro,e' una ca****a colossale.se proprio non riesci a fare piccoli spuntini veloci,che possono essere frutta,piccoli panini con affettato magro,l'unico integratore che conosco(magari ce ne sono di altre marche),e' questo:
http://www.enervitsport.com/it/prodotti/enervit-pre-sport_12.htm.si tratta di carbo a basso ig,importante x non arrivare all'allenamento scarico di zuccheri
 

chips92

Biker novus
5/4/14
11
0
0
Cosenza
Visita sito
il panino col salame,se hai problemi al lavoro,e' una ca****a colossale.se proprio non riesci a fare piccoli spuntini veloci,che possono essere frutta,piccoli panini con affettato magro,l'unico integratore che conosco(magari ce ne sono di altre marche),e' questo:
http://www.enervitsport.com/it/prodotti/enervit-pre-sport_12.htm.si tratta di carbo a basso ig,importante x non arrivare all'allenamento scarico di zuccheri

Ovviamente il panino con il salame era una battuta... Proverò questo prodotto, mi sembra interessante
 

kill

Biker serius
Soliti post sterili...
Scaffali pieni di roba, tutti i produttori che sfornano prodotti a valanga, facendosi guerra uno con l'altro.
Evidentemente la torta e grande e tutti vogliono mangiare
Nessuno prende niente e...alle gare anche quella della pannocchia tutti con la borraccia con liquido colorato...saranno anche sali...
E poi rispondono in tre con la solita fetta biscottata o panino con la frittata...manca la frutta secca...
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.724
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Soliti post sterili...
Scaffali pieni di roba, tutti i produttori che sfornano prodotti a valanga, facendosi guerra uno con l'altro.
Evidentemente la torta e grande e tutti vogliono mangiare
Nessuno prende niente e...alle gare anche quella della pannocchia tutti con la borraccia con liquido colorato...saranno anche sali...
E poi rispondono in tre con la solita fetta biscottata o panino con la frittata...manca la frutta secca...
anche il tuo post e' molto sterile:non aggiunge una risposta utile a quella che era la domanda inizilale
 

Classifica mensile dislivello positivo