6 Ore del Lazio ... Mtb Endurance Tour

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
In attesa del regolamento definitivo , c'è stata una modifica al calendario ...

scusate ...:celopiùg:
 

Allegati

  • calendario%206%20ore%20-%202015%20orizzontale-page-001.jpg
    calendario%206%20ore%20-%202015%20orizzontale-page-001.jpg
    47,5 KB · Visite: 40

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
Scusate ma così oltre a quella che già si sovrapponeva il 6 settembre ci ritroviamo con due gare pure il 10 di maggio???
Io spero che adesso il CSI cambi le date o che quanto minimo vi siate coordinati con loro per un cambio di date...
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Scusate ma così oltre a quella che già si sovrapponeva il 6 settembre ci ritroviamo con due gare pure il 10 di maggio???
Io spero che adesso il CSI cambi le date o che quanto minimo vi siate coordinati con loro per un cambio di date...

ciao, puoi dirmi con che gare si sovrappongo le le date da te indicate ? in che zona ? hai un calendario in modo che possa girarlo a chi prende le decisioni ??
grazie
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
Certo, ecco il calendario CSI:
Gare CSI


10 maggio “6 ore dell’imperatore” Villa Adriana Tivoli Roma (csi)
6 settembre “6 ore delle terme sabine” Cretone Rieti (csi)
4 ottobre “6 ore” sassete 6x6 Fiano Romano (csi)
18 ottobre “6 ore” bike farm Torrino Roma (csi)


e questo è il link: http://www.csilazio.it/documents/Allegati_News/CALENDARIO%20GENERALE%20CICLISMO%20CSI%20LAZIO%202015.pdf

Forse sarebbe il caso che parliate con il responsabile della MTB lazio.
Peccato partire con due calendari che vanno a sovrapporsi.
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Certo, ecco il calendario CSI:
Gare CSI


10 maggio “6 ore dell’imperatore” Villa Adriana Tivoli Roma (csi)
6 settembre “6 ore delle terme sabine” Cretone Rieti (csi)
4 ottobre “6 ore” sassete 6x6 Fiano Romano (csi)
18 ottobre “6 ore” bike farm Torrino Roma (csi)


e questo è il link: [url]http://www.csilazio.it/documents/Allegati_News/CALENDARIO%20GENERALE%20CICLISMO%20CSI%20LAZIO%202015.pdf[/URL]

Forse sarebbe il caso che parliate con il responsabile della MTB lazio.
Peccato partire con due calendari che vanno a sovrapporsi.


grazie mille ...
giro la info nella stanza dei bottoni ... io mi occupo della sola propaganda ...
speriamo trovino un accordo... :celopiùg:
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Ciao, purtroppo :spetteguless: le prime indiscrezioni dicono che non si è potuto fare di meglio ... le due consulte hanno dei calendari fittissimi :i-want-t:... stanno cercando :specc: ma non sarà facile cambiare data... speriamo che nonostante tutto gli eventi sovrapposti :duello:abbiano lo stesso una buona riuscita !!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Con ben 2 gare che coincidono (parlo per me ovviamente ma mi sembra la cosa più sensata) necessariamente ci si dovrà concentrare su uno dei due circuiti e questo porterà ad una bella perdita di iscritti per voi organizzatori.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Con ben 2 gare che coincidono (parlo per me ovviamente ma mi sembra la cosa più sensata) necessariamente ci si dovrà concentrare su uno dei due circuiti e questo porterà ad una bella perdita di iscritti per voi organizzatori.

condivido pienamente ... purtroppo ... speriamo abbiano preso la migliore delle soluzioni !!! :celopiùg:

per Te un in bocca la lupo a prescindere da cosa tu scelga !!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Crepi il Lupo!!!
:il-saggi: Sinceramente li avrei fatti entrambi.
Questi problemi con i calendari ci sono tutti gli anni, l'importante è che non si sovrappongano almeno eventi riguardanti le stesse specialità.
In bocca al lupo anche a voi per l'inizio di questa nuova avventura.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Sono cominciati i primi sopralluoghi del percorso... i ragazzi chiedono se secondo voi può essere caratteristico inserire il guado del torrente , che in settembre sarà appena un rivolo d'acqua, all'interno del percorso ... allego qualche immagine inviata ... :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN8422.jpg
    DSCN8422.jpg
    61,5 KB · Visite: 33
  • DSCN8416.jpg
    DSCN8416.jpg
    64 KB · Visite: 31

Marco Chiavacci

Biker novus
21/2/15
1
0
0
Visita sito
Volevo far notare agli organizzatori delle 6 ore che la cat.solitari da 50anni in sù deve essere rivista,in quanto un'ultrasessantenne nel mio caso(ho 65 anni)non si può competere con chi ha 15 anni di meno.Grazie Marco Chiavacci
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Volevo far notare agli organizzatori delle 6 ore che la cat.solitari da 50anni in sù deve essere rivista,in quanto un'ultrasessantenne nel mio caso(ho 65 anni)non si può competere con chi ha 15 anni di meno.Grazie Marco Chiavacci

Copio ed incollo dal regolamento fresco di stampa ...
INDIDUALI UOMINI:
[FONT=Century Gothic,Century Gothic][FONT=Century Gothic,Century Gothic] 17 – 29 ANNI " primo pelo"
30- 40 ANNI " scienziati"
41- 50 ANNI "cambia sport"
51- 60 ANNI " lascia perdere"
61sino a 75 ANNI " ma chi te lo fa fare"
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial] INDIDUALI DONNE:
[/FONT][/FONT][FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial] 17- 33 ANNI " semino"
34- 40 ANNI " mezza stagione"
41- 50 ANNI "stagionata"
51 sino a 75 ANNI " quasi nonna"
Qualora la categoria non è superiore a tre classificate/i si applicherà l’accorpamento di più categorie
[/FONT]
[/FONT]
Comunque Marco, inoltrerò a chi di dovere la tua consderazione .. spero di avere veloce riscontro per informarti sull'argomento.

grazie
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
in allegato il regolamento ...
speriamo sia di vostro gradimento ...
Se riscontrate eventuali anomalie cortesemente portatele a nostra conoscenza... saranno inoltrate a chi di dovere.

Grazie
 

Allegati

  • regolamento6h_2015 endurance.pdf
    401,7 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Crepi il Lupo!!!
:il-saggi: Sinceramente li avrei fatti entrambi.
Questi problemi con i calendari ci sono tutti gli anni, l'importante è che non si sovrappongano almeno eventi riguardanti le stesse specialità.
In bocca al lupo anche a voi per l'inizio di questa nuova avventura.

Le date non dovrebbero più coincidere... hai percaso il calendario definitivo dell'altro circuito ?? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo