Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
qualcuno sa dirmi se a livello di montaggio ( il telaio è lo stesso no?)e migliore la Ltd race 29 oppure la raceone ??

http://www.cube.eu/uk/bikes/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-race-29-blackline-2015/

http://www.cube.eu/uk/bikes/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashyellow-2015/

la r-one è tutta xt...(cambi e freni)... quindi meglio...

poi la differenza sono i cerchi e le forcelle... ma conosco solo la reba della r-one, quindi non posso fare il confronto...
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
pagata oggi!
ora aspettiamo la spedizione da parte di mhw.
sto comprando degli accessori su bikediscount qualcuno può consigliarmi una camera d'aria di scorta valida che vada bene sulla mia 27,5????
grazie ;-)
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Ragazzi un quesito per voi tutti.
Come giudicate la soluzione del tubo lasciato aperto sotto al movimento centrale per far uscire i cavi???

Secondo voi non ci si andranno a raccogliere fango o deteiti difficili poi da tirare fuori con una normale pulizia??
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
ragazzi, per chi interessa al negozio new limits di roma ciampino, sono rimaste 3 race one taglia 16 , 27.5. se a qualcuno interessa può telefonare o andarle a vedere, ditegli che vi mando io Marco.
io l'ho presa ieri da loro, fantastica!!!!!! vi mando foto

chi l'ha già presa può contattarmi per favore che chiedo delle info?
Grazie
Marco
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ragazzi un quesito per voi tutti.
Come giudicate la soluzione del tubo lasciato aperto sotto al movimento centrale per far uscire i cavi???

Secondo voi non ci si andranno a raccogliere fango o deteiti difficili poi da tirare fuori con una normale pulizia??

mah io l'ho già infangata per adesso... non è entrato nulla per fortuna... ma nell'eventualità ci infili uno scovolino o simile e risolvi... poi il "foro" è contro-marcia, non ci entra molto fango...
 

Classifica mensile dislivello positivo